La WWE terrà, il 29 Luglio, un Live Event a “The Joe Louis Arena” in Detroit, Michigan. Per scopi pubblicitari, l’arena ha pubblicato alcuni match che si terranno durante la serata.

Pubblicità

Tra questi, vedremo un match totalmente inedito: il WWE Universal Champion, Brock Lesnar, affronterà per la prima volta Baron Corbin, e il match sarà valido anche per il titolo.

Altri match annunciati sono Randy Orton vs. Jinder Mahal per il WWE Championship e Kevin Owens vs. Sami Zayn vs. AJ Styles per lo US Championship. Per questo Live Event, sono stati pubblicizzati anche John Cena, Shinsuke Nakamura, Dolph Ziggler, Charlotte, Naomi, Becky Lynch, The New Day e The Usos.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!