Nelle scorse ore vi abbiamo riportato il fatto che Brock Lesnar è stato aggiunto a numerose date nei prossimi mesi, compreso il PPV Battleground.

Pubblicità

La notizia di oggi è ancora più clamorosa: L'ex campione WWE, infatti, prenderà parte al tour Giapponese della WWE e lotterà nell'house show, che la federazione terrà giorno 4 Luglio alla Sumo Hall di Tokyo. Il suo avversario sarà, a meno di cambiamenti, Kofi Kingston.

È stata la WWE stessa ad ufficializzare il tutto, tramite il suo account Twitter giapponese. È doveroso sottolineare il fatto che Lesnar non si esibiva in un house show da oltre undici anni

 

Dopo il leggi tutto è visibile un filmato, che conferma il tutto, pubblicato ovviamente dall'account Twitter WWE giapponese.

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="ja" dir="ltr">ブロック・レスナー緊急参戦! <a href="https://t.co/1VWW562WJF">https://t.co/1VWW562WJF</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/wwe_jp?src=hash">#wwe_jp</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/2015wwejp?src=hash">#2015wwejp</a></p>&mdash; WWE Japan (@WWEJapan) <a href="https://twitter.com/WWEJapan/status/604127731434004480">29 Maggio 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Fonte: Wrestlinginc.com & Zonawrestling.net