Stando alle ultime notizie riportate dal Pro Wrestling Insider, Lacey Evans, lottatrice da poco sotto contratto con la WWE nonché partecipante al Mae Young Classic, ha affermato di aver subito dei serissimi danni alle sue proprietà dopo il passaggio dell’uragano Irma, che ha colpito negli scorsi giorni in maniera terrificante la Florida.

Pubblicità

 

La lottatrice ha inoltre lasciato intendere che nel disastro, anche i suoi sentimenti sono stati duramente colpiti, dato che ha perso tutte le foto di sua padre, le uniche cose che le restavano di lui.

Naturalmente Zona Wrestling si stringe attorno a Lacey Evans, alla sua famiglie e tutti coloro che sono stati duramente colpiti dall’uragano Harvey prima, e da Irma poi.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • LORD_SUNSHINE

    Deve essere un incubo ad occhi aperti,
    Mi spiace veramente

  • Contro Nessuno

    Porca miseria. Si sentirà uno straccio…

  • giuseppe_97nk

    brutta storia
    mi dispiace un sacco

  • Kish

    ahia, dispiace

  • Stex14

    poveretta….