Tramite i social media, The Rock ha rivelato che sua mamma(Ata Johnson) e sua cugina(Lina Fanene, diva di NXT sotto contratto da alcuni mesi) sono rimaste coinvolte in un frontale causato da un uomo alla giuda in stato di ebrezza. Entrambe sono riuscite a sopravvivere e il People's Champion ha commentato così tale brutto momento, allegando una foto dell'incidente

Pubblicità

"Mia madre e mia cugina @linafanene sono rimaste coinvolte in un frontale con un guidatore che era ubriaco, questa settimana – sono sopravvissute. La mia prima reazione è stata di andare a cercare questa persona e fargli del male come quel miserabile lo ha fatto a loro. Ma poi ti rendi conto che la cosa più importante è che la mia famiglia è sopravvissuta a ciò e ci possiamo abbracciare a vicenda più forte in questi giorni. Oggi, abbracciate e stringetevi più forte alla vostra famiglia e dite loro di essere grati dell'amore che provate per loro. #BearHugsAndGratitude # 100PercentPreventable #ChoicesMatter."

Fonte:WrestlingInc & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.