Oggi, Martedì 9 Agosto, l’ex lottatrice di NXT, attualmente nel roster di Smackdown, Alexa Bliss compie 25 anni.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Francesco

    Auguroni a una lottatrice dal gran potenziale che avrei visto bene ancora per un po’ ad NXT prima di approdare nel main roster, ma ora che è qui si faccia valere e dimostri di poter ambire a grandi traguardi. Forza Alexa!

    • bestsincedayone

      vero, però paradossalmente è diventata più alla sua portata la divisione femminile di SmackDown che quella di NXT, per crescere ancora deve stare a SmackDown

  • Eddie Guerrero

    auguri ad Alex Bliss di vero uore, essendo anche bellissima in carne da favola che per noi uomini duri la carne è debole, e ci vuole ventata di aria fresca come lei bella in carne e ossa.

  • Stex14

    Auguri! Mi fa bestemmiare pensando che avevano tra le mani, se la gestivano bene, una top heel di tutto rispetto a NXT e invece l’hanno promossa a caso nel main roster con un futuro pressochè da jobber.

  • RatMan

    Auguri MegaGnocca

  • Elia Notari

    Stavo per scrivere anch’io un commento sul fatto che sarebbe stato meglio lasciarla ad NXT per un altro po’, ma vedo che mi avete preceduto XD