Pubblicità

Pochi minuti fa è andato in scena il primo Match dal Madison Square Garden di New York. Nonostante fossero annunciati due incontri separati, Rusev contro Dolph Ziggler e Randy Orton contro Sheamus, la WWE ha cambiato la card all'ultimo momento, e l'opener ha visto Dolph Ziggler e Randy Orton fare Team per sconfiggere Rusev e Sheamus. Nel post Match Rusev si è lamentato con Sheamus per la sconfitta e per tutta risposta l'irlandese lo ha colpito con il Brough Kick.

Nel corso della serata andrà in scena anche un altro incontro non annunciato, fra Sturdust e Neville, e probabilmente, anche un Match femminile sarà aggiunto alla Card.

 

Fonte: Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!