Tramite il proprio sito internet, la WWE ha annunciato che a partire dalla prossima puntata di Smackdown, non utilizzerà più la WWE App per la cosidetta fruizione della "second-screen experience", cioè il secondo schermo durante Raw, SD e i PPV.

Pubblicità

Normalmente, nei break, la WWE lancia dei contenuti, come segmenti o il continuo dei match interrotti nella pubblicità, sulla WWE App. A partire da giovedì. tali contenuti saranno disponibili invece su altre piattaforme come WWE.com, Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Snapchat, Periscope, poichè la federazione vuole donare ai fans la libertà di scegliere su quale piattaforma seguire la propria programmazione.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

 
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.