Sembra che la WWE abbia cambiato alcuni piani importanti per SummerSlam 2017 e WrestleMania 34. In particolare, questi cambiamenti sembrano toccare proprio i main event di questi due show.

Pubblicità

Secondo Dave Meltzer, l’annuncio di Roman Reigns che affronterà il vincente tra Samoa Joe e Brock Lesnar a Great Balls of Fire per il WWE Universal Championship, diventerà il main event di SummerSlam, ovvero un match tra Roman Reigns e Brock Lesnar per il titolo. Data questa nuova situazione, per il momento probabilmente non vedremo più il match tra Lesnar e Braun Strowman, inizialmente deciso proprio per SummerSlam.

Dopo la faida tra Lesnar e Reigns, comunque, il main event di WrestleMania 34 cambierà, a meno che la WWE non voglia mettere in scena un terzo incontro tra i due. I probabili piani, però, vedono un rientrante John Cena “free agent”, e proprio questo potrebbe affrontare “The Big Dog” allo “Showcase of the Immortals”.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!