Nelle scorse settimane, Rusev aveva lasciato un videomessaggio nel quale chiedeva un match per il titolo WWE a Money in the Bank e che sarebbe tornato a Smackdown Live per confrontarsi con Shane McMahon.

Pubblicità

Tutto ciò, però, non è mai avvenuto poiché la WWE ha deciso di non iniziare una storyline con il bulgaro nel giro del massimo titolo dello show blu. Infatti, per Money in the Bank è stato annunciato il rematch tra Jinder Mahal e Randy Orton per cui Rusev dovrebbe ritornare in un’altra occasione.

  • Eddie Guerrero

    c’è ma come si fa a essere cosi, al match tra Mahal contro Orton per il titolo si faceva aggiungere Rusev e far vincere quest’ultimo il titolo che è molto più meritevole.

  • JohnMorrison96

    A questo punto fate combattere Shane contro di lui

  • Lok23

    Ha funzionato Mahal, per sua sfortuna

  • wakko

    Per me interferisce attaccando sia Mahal che Orton

  • Quello che più l’ha presa arculo da questa situazione. Paradossalmente potrebbero girarlo anche face adesso, se fossero interessati, spero comunque in un suo utilizzo a breve con ricostruzione forte perché se lo merita.

  • Alexssio

    Potrebbero aggiungerlo nel rematch valido per il titolo WWE alla fine tra rusev e Mahal ci sono ancora dei conti in sospeso, dunque Shane per appianare ogni problema Indira: Mahal vs rusev dove in caso di vittoria il bulgaro sarebbe aggiunto al match titolato tra il campione e il suo primo sfidante Randy Orton,e proprio quest’ultimo per vendicarsi della sconfitta subita a backlash costerà a Mahal il suo incontro con rusev,che una volta terminato l’incontro stenderà anche Orton dopo che a sua volta esso avrà nuovamente steso l’attuale campione WWE con un RKO.

    Settimana successiva avremo rusev vs Orton e Mahal costerà a the viper la vittoria,e stenderà anche Rusev con l’aiuto dei due piccoli indiani

    Settimana successiva ancora avremo un match atto al martirio dei due piccoli fratelli indiani,Orton e Rusev vs i fratelli Bollywood, praticamente sarà un massacro su ogni fronte con rusev e Orton che faranno a gara a chi fa più male a gli avversari. Una volta che il duo Rusev e Orton si aggiudicherà l’incontro inizieranno le tensioni e successivamente la rissa tra i due,Mahal e scagnozzi proveranno a capitalizzare la cosa ma Orton stenderà tutti con la bellezza di ben 4 RKO chiudendo sembrando più dominante che mai.

    Al vero e proprio match permetterei a ruru di sottomettere Orton con la sua acolade ma per via dei due scagnozzi di mahal l’arbitro non vedrà che Orton è svenuto,perché in questo modo ne uscirebbe positivamente anche se sconfitto,Mahal colpirà rusev con una ginocchiata mettendolo K.O,rialzera Orton connettendo la sua finisher su di esso e poi lo schienera per un conteggio di tre mantenendo il titolo.

    Poi se la WWE vuole può gestire una rivalità tra Orton e Rusev così che questo possa avere un programma estivo che lo possa adeguatamente elevare come uno dei top name di SmackDown

    Mentre per Mahal confido in un incontro con Cena in quel di Summer Slam con base già a battleground dove il canadese indiano perderà volutamente l’incontro per squalifica pur di mantenere il titolo.

    Ovviamente a Summerslam a vincere sarebbe Cena

  • Andrea Re

    Secondo me invece meriterebbe un ritorno di alto livello

  • Stex14

    Curioso di capire che intenzioni hanno con Rusev: poteva esser un alternativa importante per la questione US ma il campione è già un heel, il campione WWE, come visto a BackLash è diventato anche lui heel, a sti punti che venga tenuto off screen finchè uno dei 2 non perde il titolo