Stando ai rumor che vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, il WWE World Heavyweight Champion, Brock Lesnar, dovrebbe affrontare, nel suo prossimo match, John Cena alla Royal Rumble 2015. Quando la WWE ha annunciato che il vincitore del match tra lo stesso Cena e Randy Orton avrà una Title shot contro Lesnar, non ha specificato quando questa opportunità potrà essere sfruttata, questo perché Vince McMahon non ha ancora deciso quando avverrà la prossima difesa del titolo.
In un primo momento Vince voleva mettere fine al feud  fra Cena e Lesnar a Hell in a Cell 2014, ma i piani sono cambiati quando Roman Reings si è dovuto operare.  Per ora non ci sono piani per Lesnar per Survivor Series, ma c'è un rumor recente riguardo la sua presenza a TLC: il Next Big Thing potrebbe avere una difesa titolata prima della fine dell'anno, ma tutto ciò non è confermato.

Pubblicità

 

Fonte: DailyWrestlingNews & ZonaWrestling.net

 

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.