Sembra che la dirigenza della WWE stia considerando di mettere in atto un cambiamento significativo per i prossimi tapings di NXT. Le registrazioni dello show potrebbero diventare bisettimanali e non più mensili.

Pubblicità

Questo possibile cambiamento ha a che fare con l'aumento della popolarità di NXT, registrata con l'approdo dello show sul Network, ma soprattutto con i recenti problemi di continuità che costringono il creative team ad inserire dei segmenti in più, come ad esempio il segmento in cui JBL priva Paige del titolo femminile di NXT, avvenuto la scorsa settimana.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.