Pubblicità

In una recente intervista, Cameron ha rivelato che nelle prossime settimane lancerà la sua campagna contro il bullismo, focalizzandosi in particolare sul cyberbullismo sui social media:

 

"Sono pronta a lanciare una mia campagna per portare per combattere contro il bullismo, problema che molte persone hanno riscontrato, soprattutto sui social media, ormai diventati sempre più importanti ed una parte del bullismo è proprio il cyberbullismo. Nelle prossime settimane, uscirà anche il mio secondo singolo, intitolato "Wrong #", nome anche della campagna e voglio parlarne a modo mio attraverso la musica"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.