La lottatrice canadese Erica Wiebe, campionessa olimpica nella lotta libera (categoria 75 kg) ai Giochi di Rio de Janeiro 2016, ha visitato il Performance Center della WWE e si è allenata lì per un po’ di tempo.

Pubblicità

In un articolo per CBC Sports, ha raccontato questa sua nuova esperienza affermando anche che, nonostante non esclude la possibilità di approdare in WWE un giorno, al momento è solamente interessata e concentrata ad allenarsi per i Giochi Olimpici del 2020, che si terrano a Tokyo, Giappone.

Wiebe ha vinto l’oro nella lotta libera in due occasioni: nel 2014 ai Giochi del Commonwealth, in Glasgow, mentre l’ultimo oro è stato quello olimpico nel 2016 a Rio de Janeiro.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Quindi si allena al PC per altri fini.
    Adesso ci vado pure io e chiedo se mi posso allenare per togliermi la ciccia di dosso.
    ahaha
    Va beh….ma chi sarebbe, quella stessa che uscì la news l’anno scorso?

  • _Romanov_

    KURT ANGELA

  • Eddie Guerrero

    una Kurt Angle al femminile, un giorno anche lei andrà in WWE come fatto da Kurt Angle che anche lui campione olimpionico.

    • Cosimo Graziano De Leo

      e si raserà i capelli?

      • Eddie Guerrero

        se sarà uguale si dovrà rasar ei capelli.