La WWE, dal profilo ufficiale Twitter di NXT, ha comunicato che il Live Event previsto per Venerdì al Mark Lance Armory in St. Augustine, Florida, è stato cancellato per una causa molto importante.

Pubblicità

Infatti, l’armeria sarà utilizzata dalla Guarda Nazionale degli Stati Uniti (National Guard of the United States) per le operazioni di soccorso dovute al recente passaggio dell’uragano Irma.

“A causa dell’attivazione della National Guard dopo l’uragano Irma, il Live Event del 22/9 in St. Augustine è stato cancellato. Per info dei tickets email a NXTTickets@wwecorp.com”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    Giusto cosi.