Di seguito, vi riportiamo la card aggiornata delle Survivor Series:

Pubblicità

5-on-5 Traditional Elimination Match
Team RAW ( Roman Reigns, Kevin Owens, Chris Jericho, Braun Strowman, un ulteriore wrestler) vs. Team SmackDown (Randy Orton, Baron Corbin, Bray Wyatt, Dean Ambrose, WWE World Champion AJ Styles)

5-on-5 Traditional Elimination Match
Team RAW (Charlotte, Bayley, Nia Jax, ed altre due lottatrici) vs. Team SmackDown (Nikki Bella, Naomi, Becky Lynch, Carmella, Alexa Bliss)

5-on-5 Traditional Elimination Tag Team Match
Team RAW (The New Day, ed altri 4 tag team) vs. Team SmackDown (Heath Slater & Rhyno, Zack Ryder & Mojo Rawley, Chad Gable & Jason Jordan, Jimmy Uso & Jey Uso, ed un altro tag team)

WWE Intercontinental Title Match
Dolph Ziggler vs una qualsiasi superstar di Raw

Brock Lesnar vs. Bill Goldberg

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • wakko

    Card ancora molto debole per essere un Big 4

    • TagliateIlPassato

      Metteranno altri match per chiudere in regola col tempo
      Ma ci sono 3 match da 5 vs 5 quindi questo è un big 4 meno “big” degli altri nonostante abbia un bel passato negli anni 90

    • Alberto Iizuka

      Anche no. Per la tipologia dell’evento (che è sempre stato più o meno il più debole dei Big 4, nonostante anche eventi importanti) andrebbe pure bene, visto che riprende una struttura anomala passata. Hai il match di cartello che attira e vende anche solo visti i nomi, gli incontri di squadra (uno, giustamente, più starpaueroso degli altri) dove giostrarti pure le storie interne e qualche match di contorno che fa numero e magari diverte (l’IC e uno o 2 coi cruisers). L’importante è che venga bene, perchè le ultime edizioni non è che eran meraviglie già dalla card.

      • wakko

        Hai detto tutto tu

  • ShowOFF

    A me viene l’ansia pensando al tag team dei tag team(?), prevedo il caos totale.

  • RatMan

    Continuo a non comprendere perchè Becky non sia il capitano del suo team

  • Gai Dillinger Maito

    Ma che ci fa Wyatt nel team Smackdown live? Ah già, Cena dovrebbe essere indisponibile, sennò sicuramente ci sarebbe stato lui. Le altre selezioni nei due Men’s SS team le comprendo tutte.

  • I’mChrisBenoitGuy

    se rollins anche partecipa al 5 vs 5, come minimo devono fare uno spot con riunione dello shield! (dato che ora sono tutti face)

    • Red Monster

      Io ho come il presentimento che succederà ahahahahaha (e lo spero)

  • Eddie Guerrero

    Sembra una card interessante, speriamo bene che vada alla grande, senza deludere.

  • Stex14

    Nel traditional match per RAW il quinto membro sarà seguendo la logica e il senso Seth Rollins; per SmackDown a oggi mi sorprende la scelta di Corbin al posto di un The Miz

    Riguardo le ragazze per lo show rosso mi sa che è stata annunciata anche Dana Brooke nel team oltre a Charlotte, Bayley e Nia Jax; riguardo lo show blu trovo ridicolo e stupido la questione “coach” di Natalya

    Riguardo i tag team di SmackDown a meno che non buttano nella mischia chi ha perso i match di qualificazione (Ascension, Spirit Squad e gli HeadBangers), l’ultimo posto sembra esser una testa a testa tra Vaudevillans e Breezango.

  • Red Monster

    Che hype ragà!