Di seguito, vi riportiamo la card finale delle Survivor Series, PPV che si terrà oggi a Toronto. Lo show inizierà alla 1 orario italiano mentre il Kick-Off alle 23:

Pubblicità

* Brock Lesnar vs. Goldberg
* Survivor Series Men’s Match: Team Raw (Kevin Owens & Chris Jericho & Braun Strowman & Roman Reigns & Seth Rollins) vs. Team Smackdown Live (AJ Styles & Randy Orton & Dean Ambrose & Shane McMahon & Bray Wyatt)
* Survivor Series Women’s Match: Team Smackdown Live Becky Lynch, Nikki Bella, Carmella, Alexa Bliss & Naomi (w/coach Natalya) vs. Team Raw Charlotte Flair, Bayley, Nia Jax, Alicia Fox & Sasha Banks
* Survivor Series Tag Teams Match: Team Smackdown Live Heath Slater, Rhyno, Hype Bros, American Alpha, The Usos & Tyler Breeze & Fandango vs. Team Raw Enzo Amore and Big Cass, Luke Gallows and Karl Anderson, The Shining Stars, Cesaro and Sheamus, and New Day
* WWE Intercontinental Title Match:  The Miz vs. Sami Zayn (if Zayn wins the IC Title goes to Raw.)
* WWE Cruiserweight Title Match: Brian Kendrick vs. Kalisto (if Kalisto wins, the title and the whole cruiserweight division will be coming to Smackdown)

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Carlo Forchini

    Sarà difficile fare meglio di Takeover, se non impossibile.

    • YES!YES!YES!

      IMPOSSIBILE

  • 1907IceFire .

    Card interessante, sarebbe stata migliore con un Sami vs Dolph ma per la wwe lo scontro tra due face o due heel è uno dei tabu’ piu’ complessi da demolire..capita solo una volta ogni tanto e oggi non era ogni tanto…la cosa che mi lascia piu’ perplesso è sto tag team SS match dove si nota una disparita’ di talento e forza notevole tra raw e SD mentre nelle altre due sfide tutto sommato c’è molto piu’ equilibrio

  • Breve Storia triste:
    *ATTENZIONE SPOILER !!!!*

    Ore 4:20 di notte, accedo su Facebook per aggiungere una ragazza appena conosciuta, non ho nemmeno il tempo di cercare il nome che mi trovo il post di quel poco di buono del Franchini con una foto dei DIY con i titoli in mano… Era il match che aspettavo di più di Takeover Toronto e non me lo sono potuto godere a pieno perchè sapevo il risultato :'(

    • Red Monster

      Stessa cosa io però su Twitter, mi è comparsa subito la foto 🙁

      • Twitter e Instagram finchè non vedo gli show non li apro perchè seguo quasi tutti gli atleti e il profilo della WWE, Facebook no perchè non seguo nessuno e al massimo ho il mi piace a Zona Wrestling che non spoilera mai, quindi ero anche tranquillo, invece il Godzilla mi ha fatto un bello scherzetto 🙁

    • Contro Nessuno

      Ma non erano loro quelli che non si dovevano fare spoiler?

      • Cesaro’s the future.

        Solo quando conviene a loro
        #FranchiniePosaodioeterno
        #FreeTorrisi

        • Contro Nessuno

          Come se non considerano nxt come wwe…

      • guarda veramente, mi stavo pentendo di averla aggiunta

    • StratusFAN

      Avresti dovuto aspettartelo però, per evitare spoiler la cosa più ovvia da fare è non entrare sui social 😀 (io non entro per una settimana se necessario).

      PS: Fossi in te smetterei di seguire la pagina di Franchini, così oltre ad evitare spoiler, in generale eviti post di quello lì. Un telecronista davvero poco professionale, maleducato e stupido (sono capitato per caso sulla sua pagina quando è uscita la notizia dei live events in Italia, e leggendo le sue risposte ai commenti sono rimasto allibito).
      Piuttosto Michele Posa, che è 1000 volte più rispettabile di quello.

      • Contro Nessuno

        Oppure basta che copri le notizie con la mano…
        Sì, su Franchini hai ragione. E poi in questo ultimo periodo sta peggiorando anche in telecronaca. Sarà l’età.

        • StratusFAN

          A me non è mai piaciuto, l’ho sempre trovato poco professionale in telecronaca (almeno dal poco che ho visto dato che non seguo gli show in italiano, ma penso quel poco sia bastato).
          E non che Michele Posa mi piaccia, ma almeno non è pessimo come Franchini, il quale di wrestling non mi sembra ne capisca molto, è un porco, ed oltretutto sposta sempre il discorso su argomenti non inerenti al wrestling che non interessano a nessuno al di fuori di lui.

          Tra l’altro ho avuto l’occasione di incontrarlo a Milano durante l’evento promozionale di WWE2K17 con Mark Henry e ho confermato le mie opinioni negative su di lui, oltre ad aver sentito dal vivo il suo pessimo inglese che ha fatto vergognare il pubblico presente e ha dato una cattiva rappresentazione dell’Italia.

          • Contro Nessuno

            Nota negativa per Michele…secondo me fa la telecronaca dopo aver già visto la puntata. Perché anticipa le sorprese.

      • si va bene, però se l’avesse messo alle 20 di oggi avrei detto vabbè affari miei, il problema è che l’ha messa quando l’evento si stava ancora svolgendo, oltretutto con una foto; al massimo se ne vuoi parlare live non metti la foto ma fai uno stato con scritto prima di tutto “SPOILER” grosso come una casa hahaha

        • StratusFAN

          Capisco il tuo ragionamento, però i social (giustamente o meno, dipende dai punti di vista) sono pieni di spoiler, per quello ti consiglio di non entrarci se devi ancora vedere un’evento 😉

    • Alessandro_91

      Fece la stessa cosa nel 2011 spoilerandomi la Royal Rumble vinta da Alberto Del Rio.

  • AJ Ferr

    Provo a fare un pronostico sul 5vs5 principale: Shane elimina Braun dopo il una teamwork del team SD, Reigns elimina Wyatt ma poco dopo viene schierato da Orton dopo un’interferenza di Bray; Randy viene schienato da Jericho e Shane da Owens; Ambrose elimina Owens e Jericho pur di non collaborare con Rollins si fa contare fuori. Per alcune scintille tra AJ e Dean quest’ultimo viene eliminato e parte il 1on1 che termina con la vittoria di Smackdown.

    • giuseppe_97nk

      magari

    • Magari, ma purtroppo andrà così, Reigns elimina: Shane, Wyatt, Orton, Ambrose, Styles e tutti a casa.
      Spero di sbagliarmi, perché rovinerebbero solo il samoano invece di renderlo “invincibile”. Anzi, proprio per aiutarlo dovrebbe essere lui il primo eliminato, magari per colpa di Owens&Y2J, perché il suo status non ne risentirebbe e si creerebbe anche più hype fino alla fine del match.

  • Red Monster

    Le aspettative per me sono alte, non ci devono deludere!

  • Contro Nessuno

    Ma nel preshow? Niente?

    • Red Monster

      Qualcosa la infileranno secondo me, pure a caso! Perchè dura 2 ore. Con 2 ore si ha il tempo di costruire uno show a parte ahahahahha

      • Contro Nessuno

        Ru-Ru??? O qualche peso leggero a caso?

        • Red Monster

          Ru ru secondo me lo vedremo nel pvv… boh non so proprio :

          • Contro Nessuno

            nel ME

    • Emanuele Pozzi

      magari faranno prima o poi finire la faida tra titus e darren young (non so che fine abbia fatto la loro storia)

      • Contro Nessuno

        Quello che dissi io…ma mi sa che c’hanno rinunciato visto che a Titus avevano provato a far fare altro…

  • Spero che aggiungano una stipulazione nel match per il titolo IC, dove lo sconfitto passa nell’altro roster, perché io spero che Miz mantenga il titolo e che Zayn passi a SD (visto che a RAW non sanno utilizzarlo, PAZZI).
    Spero anche nella vittoria di Kalisto e quindi nel passaggio della divione dei pesi leggeri a SD, dove oltre al fatto che renderebbero lo show blu “completo”, ci sarebbe una gestione anche migliore. Una volta che avranno Kendrick a SD la zona mid sarebbe ottima, perché uno come lui possono benissimo mandarlo per l’IC Title.

  • Eddie Guerrero

    una card tutto sommato fantastica da vedere e interessante.

  • JohnMorrison96

    Sono fra i tanti che sperava per il Ziggler-Zayn, odio che Vince proprio non vuole che a sfidarsi siano due face o due heel…
    Ho hype per l’Elimination match degli uomini, sono proprio curioso su come faranno interagire così tanti heel fra di loro XD

  • Stex14

    Quindi non sono stati annunciati match per il kick off. Una card molto incerta