Da qualche tempo è una pratica comune quella di ricavare notizie di cronaca rosa dal comportamento sui social dei personaggi pubblici.

Pubblicità

I fan più accaniti monitorano con puntualità gli account dei loro beniamini e spesso si accorgono prima delle testate specializzate di quello che sta avvenendo nella vita di questi personaggi, grazie a dei piccoli dettagli.

Secondo quanto riporato da wrestlenews.com, Carmella avrebbe di recente cancellato tutte le foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato Big Cass. Il wrestler WWE, al momento infortunato, sarebbe sparito da praticamente ogni foto dell’account instagram della bella Miss Money in the Bank.

Altro indizio che ha fatto chiacchierare molto i fan è stata la foto con la maglietta di Elias che Carmella ha pubblicato di recente. Si parla per i due di una possibile relazione o comunque di un rapporto di grande amicizia.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.