Chad Gable, ex lottatore olimpionico e attuale membro del roster di NXT, è stato intervistato per conto del sito ufficiale della WWE ai cui microfono ha parlato, tra le altre cose, del proprio team con Jason Jordan:

Pubblicità

"Nonostante abbia dovuto tentare a lungo di convincerlo affinché mi desse una chance, non potrei essere più contento di così per quanto riguarda il risultato finale. Ci siamo legati fin dal momento in cui è suonata la campanella. Non accade molto spesso che un team sviluppi una tale alchimia di coppia fin dall'inizio. A parte questo, abbiamo tutte le carte in regola per essere invidiati dagli altri team."

 

"Voglio trovarmi immediatamente nel giro degli NXT Tag Team Championship e, quando dico "trovarmi nel giro", intendo prendere le cinture. Non mi è mai successo di proclamare che farò qualcosa senza farlo. Questa volta non andrà diversamente. Pronto, volenteroso e Gable (nello slang inglese Gable vuol dire anche eccezionale, ndr)."

 

Fonte: LordsOfPain.net, WWE.com & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.