Intervista di recente da Noelle Foley per Ringside Collectibles, la 4 volte Raw Women’s Champions Charlotte, si è esposta su diversi argomenti, tra cui anche quello riguardante un possibile match a Wrestlemania contro la fighter UFC Ronda Rousey. Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Pubblicità

Charlotte sulla possibilità di vincere il titolo femminile ad NXT, RAW e SmackDown:

“Sinceramente, non avrei mai avuto la possibilità di puntare a tutto questo se non fosse stato per tutte le fantastiche donne con cui ho lavorato nella mia carriera. Significa tanto per me. Questa è la mia passione, è quello che amo fare, ed è quello a cui dedico letteralmente quasi ogni secondo della mia vita.”

Su un possibile match a Wrestlemania contro Ronda Rousey:

“Mi piacerebbe dire che la mia streak a Wrestlemania è ancora intatta, ma purtroppo Bayley l’ha infranta. Ma contro Ronda vorrei vincere e mostrarle chi è la vera HorseWoman!.”

Charlotte sul Mae Young Classic:

“Sono stata tra gli spettatori-entrambi i giorni- e ho assistito ad ogni singolo match. Mi ha fatto venire voglia di lavorare ancora più duramente. Vedere tutte queste lottatrici provenienti da ogni parte del mondo, vederle vivere il proprio sogno lottando ad NXT, con la consapevolezza di averlo realizzato, mi ha senz’altro motivata. E’ un altro passo in avanti nell’era della Womens Revolution, ma è anche la dimostrazione che anche noi donne possiamo avere uno show tutto nostro. Le storie, l’atletismo, la competizione e lo Star Power è ormai evidente nelle donne così come lo è negli uomini.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • ;Destiel

    Just book it.

  • CC₩ Punk

    “Sinceramente non avei avuto l’opportunità di puntare a questi obbiettivi se non fosse stato per mio padre che mi ha dato il prima calcio in c*lo per entrare in federazione”
    (No, scherzo, chi ha letto i miei commenti sa che le voglio bene e per me è la migliore attualmente presente in WWE 🙂 ).

    • StratusFAN

      Ciò non toglie che la tua affermazione sarcastica abbia comunque dei fondi di verità.
      Charlotte si è impegnata davvero tanto e attualmente può essere considerata la migliore, ma è innegabile che la spinta ricevuta e le opportunità concesse dalla federazione siano stati dei privilegi dovuti anche al suo cognome, almeno all’inizio.

      Oggi Charlotte è intoccabile da questo punto di vista, dato che si è dimostrata all’altezza del suo ruolo mettendo a tacere tutte le possibili critiche circa le influenze paterne, ma fosse stata un’ altra difficilmente sarebbe stata trattata nello stesso modo in cui è stata trattata Charlotte all’inizio, quando era ancora acerba.

      Insomma, il talento non si discute, ma l’influenza di Ric Flair è sicuramente più legittima di quella di Cena (spezzo una lancia in favore di Nikki Bella, spesso criticata per raccomandazioni).

      • CC₩ Punk

        Certo, non solo poteva non ricevere le opportunità, la spinta e l’aiuto che ha ricevuto ma poteva essere un’ottima performer neanche presa in considerazione dalla WWE come c’è ne sono molte in giro.

  • Miky 3:16

    Ancora? Ma è un ossessione forte quella di portare in WWE Ronda Rousey.

    • CC₩ Punk

      L’avessero portata da imbattuta e ancora compionessa in UFC sarebbe stata un’altra cosa, una storia potenzialmente estremamente remunerativa e che avrei firmato ad occhi chiusi per vederla.
      Avrebbero potuto, la WWE ha concesso a Lesnar di lottare in UFC e loro avrebbero potuto restituire il favore con Ronda ma per diversi motivi non lo faranno mai.

      • Miky 3:16

        No ma il punto é: una volta che la WWE la mette sotto contratto poi che si fa? Se la Rousey basasse il suo parco mosse sulle MMA affosserebbe la divisione femminile, una versione femminile di Brock Lesnar praticamente. E tutto il lavoro che stanno facendo con Charlotte, Sasha e tutte le altre andrebbe sprecato.

        • CC₩ Punk

          No perchè andrebbe sprecato?
          Certo che devi basare lo stile su ciò che realmente è con qualche variazione man mano che si allena e si cimenta nel Wrestling.
          Io la farei debuttare, dominare completamente la divisione femminile di RAW, proprio stile Lesnar ( sempre che dimostri di saper lottare su un ring di Wrestling, cosa che può fare ma non è matematica al 100% ).
          Dopodiché immagina, vince il titolo da assoluta dominatrice, tiene un promo nel periodo della road to WM dicendo che allo Showcase of immortals affronterà tutta la divisione femminile per dimostrare che le MMA sono superiori al Wrestling.
          Colpo di scena, entra Angle, dice che non affronterà tutta la divisione ma solo una in un MMA v Wrestling match per il titolo del mondo.
          A quel punto theme song di Asuka e viene letteralmente giù l’arena.
          ( Chiaramente immaginavo come fantawrestling al massimo, chiaro che non succederà mai e poi mai )

          • Miky 3:16

            Dubito che faranno debuttare Asuka nel periodo precedente a WrestleMania, però non male come match, questo sì lo vedrei. Ah e cmq appena sento a Raw la theme song di Asuka ho 30 infarti. In una botta sola.

  • Stex14

    No grazie la Ronda penso che abbia altri piani chiamati Hollywood è giusto che continui quella sua carriera oltre a ritornare presto in UFC

  • DeanAyane

    Ronda chi? No, preferisco incontrare Stephanie, è il sogno della mia vita, combattere con lei e batterla a WM significherebbe poter morire in quel momento sapendo di avere fatto tutto quello che conta nella mia vita!

  • SunBro245

    E per cosa? Per far jobbare la miglior performer donna attualmente in WWE (Asuka permettendo) all’ennesima guest dal nome grosso? Poi dovranno spiegarmi che bisogno ha un’azienda multimilionaria e quasi monopolistica come la WWE di andare a cercare fuori dai suoi confini, sarò sbagliato io, la spareró grossissima guadagnandomi critiche, ma ora come ora penso sia la Rousey ad aver interesse magari nel chiedere una partecipazione e non il contrario. Poi sanno loro cosa voglion fare o meno e quanto ci si guadagna su, con buona pace di spettatori, follower e compagnia cantante.

  • Eddie Guerrero

    condivido tutto quanto detto da Charlotte la sua passione per il lottatore e per il wrestling le fa onore, lei si meriterebbe anche un giro titolato per il titolo divas di Smackdown e un match contro Ronda Rousey a Wrestlemania ci piacerebbe che sarebbe interessante.

  • Alexssio

    Bhe oddio se la WWE e la UFC riuscissero a mettersi d’accordo,e le 4 lottatrici MMA iniziassero ad allenarsi al performance center già dal post Summer Slam,perchè no,sarebbe interessante vedere un incontro ibrido tra le 8 signorine in quel di Wrestlemania 34 magari con card come questa:

    1: Roman Reigns vs John Cena (Per il titolo Universale)

    2: Shinsuke Nakamura vs AJ Styles ( Per il titolo WWE)

    3: Brock Lesnar vs Braun Strowman

    (Se Lesnar vuole tornare in UFC farei in modo che sia Braun a ”ritirarlo” dalla WWE con una vittoria pulita)

    4: Chris Jericho vs Kevin Owens (C) vs Sami Zayn (Per il titolo US)

    5: The Hardys vs The Revival vs Sheamus e Cesaro (TLC per i titoli di coppia)

    6: 4 Horse Woman WWE vs le 4 Horse Woman UFC

    7: Dean Ambrose (Heel) vs Seth Rollins (C) per il titolo intercontinentale

    (La storyline potrebbe già partire d’adesso se la WWE Volesse)

    8: Samoa Joe vs Finn Bàlor

    9: Jason Jordan with Triple H vs Kurt Angle

    (Alla fine si scoprirà che Jordan ha mentito e di non essere il figlio di Angle)

    10: Smackdown vs Raw: The Miz in rappresentanza di Raw vs Chad Gable in rappresentanza di Smackdown

    (l’incontro potrebbe essere gestito in base a quello che è accaduto in passato a Smackdown tra The Miz e Bryan con quest’ultimo che non potendo salire sul ring,sceglierebbe qualcuno di molto simile a lui per rappresentare il suo brand,ovvero Gable!)

    11: Harper e Rowan vs The New Day per i titoli di coppia di smackdown

    (Il booking di questo incontro è più che semplice: Harper e Rowan insieme raseranno al suolo l’intera divisione tag team di smackdown fino ad arrivare al New Day)

    12: Shane McMahon vs Baron Corbin

  • Irish Tommy

    Piacerebbe pure a me un match con Ronda..