NXT Takeover Brooklyn III è ormai passato agli archivi, ma chi sono i campioni dello show giallo dopo stanotte?

Pubblicità

 

Nel primo Match titolato della serata, i Sanity si sono laureati nuovi campioni di coppia battendo gli Authors of Pain. Successivamente, la stable capitanata da Eric Young è stata attaccata dai reDragon, Bobby Fish e Kyle O’Reilly, che sembrano così aver puntato l’obiettivo sui titoli di coppia.

Nel secondo Match, quello dedicato alla divisione femminile, Asuka si è confermata campionessa battendo Ember Moon grazie alla Asuka Look.

Qui un breve estratto del Match:

Nel terzo ed ultimo Match, quello per il titolo massimo di NXT, Drew McIntyre ha sconfitto Bobby Roode laureandosi NXT Champion per la prima volta. Dopo il Match, lo scozzese è stato attaccato dal debuttante Adam Cole.

  • Kish

    Buon evento. Evento che però ha messo a nudo un problema grosso.
    Il main event è stato… onesto, se vogliamo? non brutto, eh? non voglio dare grandi colpe ai due, ma onestamente Roode sul ring è meno fenomeno di quel che si pensa, se domina per più di 10 minuti un incontro francamente ti scende pure il latte alle ginocchia. E drew sarà pure migliorato (cristo, è un colosso, non lo ricordavo così grande) ma gli han fatto fare poco e il problema maggiore è che non è sorretto dal pubblico. a nxt ha fatto poco ed è stato lanciato nel main event precocemente. mi ricorda tristemente il roman reigns poco prima della rumble del 2015. son pure contento che abbia vinto, ma.. tutte le circostanze gli sono avverse. rendiamoci conto che ha vinto contro un campione che era molto più over di lui, e quando è stato pestato da tre tizi che SICURAMENTE non saranno fischiati, la gente acclamava… poveraccio xD

    • Padre Maronno

      Sono d’accordo, credo che sarebbe stato meglio Aleister Black cm successore di Roode.
      Drew Mcyntire lo vedo meglio da Heel,anche perchè è un colosso,nn può subire per la maggiorparte del match(tipico del face WWE )

    • Stefa

      Guarda che Mcintrye é molto over, ti ricordi la puntata che fece il promo, e poi per quella stazza che ha è un fenomeno, ed era l’ora per Roode di perdere il titolo visto che ha 40 anni e deve andare al più presto nel main roster

      • Kish

        il pubblico di brooklin lo ha accolto molto mestamente, non nascondiamolo

        • Stefa

          Si ma dopo la vittoria ci fu un boato, diciamo che il pubblico a tratti era vivo ed a tratti sembrava morto.

  • Pietro_ Brother Nero

    Grande evento per me, mi è piaciuto un botto

  • Christian CCC

    Ci sta la sconfitta, Bobby ormai è scontato che il prossimo anno andrà nel main roster, per Drew vediamo come se la casa, anche se lo preferisco da heel

  • Stefa

    Contentissimo per Mcintyre! Grandissimo wrestler il titolo se le meritato!

  • LORD_SUNSHINE

    Show della madonna, Ma stranamente il main event è stato buono , ma non spettacolare.

    Comunque tra colpi di scena e qualità degli incontri puoi solo applaudire, era da un po che non vedevo un Takeover cosi bello.

    • Kish

      il main event lo considero onesto

    • Styles era

      Lo scorso è stato più bello… Tranne Roode-Hitami

  • Stex14

    I 3 risultati sono stati, per me, tutte delle clamorose sorprese:
    – mai potevo immaginarmi di veder i SanitY vincere dopo i continui rumor delle scorse settimane.
    – L’ennesima vittoria di Asuka, purtroppo, la temevo ma speravo di veder vincere la Moon e invece hanno praticamente ucciso in modo definitivo la divisione femminile dello show giallo.
    – Non c’era il minimo segnale di veder Roode perdere contro l’ultimo arrivato, totalmente allibito nel veder campione McIntyre (nulla contro di lui ci mancherebbe…).

    • Kish

      è sbagliato dire che mcintyre è arrivato un pò dal nulla, però.. ‘nsomma… la reazione del pubblico di brooklin per lui parla da sola. Anche io non ho nulla contro di lui, però bò..

      • Stex14

        sinceramente non sò proprio cosa dire su di lui, sono ancora allibito dal risultato…

    • ;Destiel

      Non hanno ucciso la divisione femminile dello show giallo. Semplicemente, la Moon non è riuscita ad arrivare pienamente al pubblico, non ha ancora quel carisma necessario ad essere l’erede di Asuka. Asuka andrà nel main roster da imbattuta, lascerà il titolo vacante, in modo tale da lasciare un campo aperto e paritario per le donne che rimarranno.

      • Stex14

        Non scherziamo se ieri vinceva (come era abbastanza pronosticabile) la Moon scendeva giù l’arena dopo un match ottimo. L’ennesima vittoria di Asuka non ha un dannato senso e se la situazione prima era delirante per la divisione ora è totalmente inesistente. Non penso che Asuka verrà promossa, se pensiamo che Vince ha dei dubbi su Nakamura figuriamoci su Asuka…inoltre c’è già un torneo in corso per le ragazze non ne fanno un altro in contemporanea con il titolo vacante…

  • Roode non l’avrei fatto perdere

  • bestsincedayone

    ma solo io ho trovato il finale del match tra Roode e MCIntyre una schifezza per non dire altro? due Glorious ddt a poca distanza, Drew si rialza come niente fosse e mette a segno big boot e finisher? mah….mah….. il match è stato buono.
    In generale secondo me un takeover poco più che sufficiente, match tutti buoni ma non saprei individuare lo show stealer…tutti allo stesso livello come match tranne il match di coppia che secondo me è stato il peggiore, sebbene sufficiente anch’esso