Il main event dell’ultimo evento dell’anno targato Smackdown Live, TLC, è stato vinto da AJ Styles dopo che James Ellsworth ha scaraventato Dean Ambrose su due tavoli posizionati fuori dal ring mentre questi era sulla scala e si accingeva a prendere la cintura di Campione Mondiale WWE. Il “Phenomenal One”, dunque, con ogni probabilità, chiuderà un meraviglioso 2016 da Campione della più importante federazione di wrestling al mondo. Ancora una volta, vi assicuro che non sto scherzando.

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Falle di più di queste news epiche. (quelle con i commentini a parte…) ahaha

    • pincopallino

      ci sta eh, io ancora non riesco a credere che styles sia in wwe, per giunta campione wwe dopo 8 mesi lì dentro….

  • Daniele

    Me lo aspettavo….martedì James farà la storia 😉

  • Uno dei finali più insensati che abbia mai visto..

    • wwp

      “Dean da quando mi sono alleato con te ho preso solo botte”
      Questa per quanto piena di buchi potrebbe essere una motivazione.
      Il punto è un altro, per quale motivo turni un comedy jobber? Cosa vuoi farne?

      • Contro Nessuno

        ma io dico….non ha turnato!

      • “Dean io ho una title shot, te sei troppo forte, non ce l’avrei fatta a batterti, mentre AJ l’ho già battuto 3 volte, è una passeggiata”

        • wwp

          Che idiota mamma mia, crede di battere AJ senza il Ricamino. Per me fa una brutta fine.

  • Eddie Guerrero

    ottimo è stata fantastica la vittoria di Aj Styles, vediamo cosa faranno con James che ha fatto perdere Ambrose.

  • JohnMorrison96

    Fatico a trovare un senso al tradimento di Ellsworth, potrebbero tipo giustificare con ”Ho battuto Styles 3 volte e sono sicuro di poterlo battere di nuovo con la mia title shot invece a te, Dean, non ti ho sconfitto nemmeno una volta” ma sarebbe comunque abbastanza (?) come motivazione.

    • Quel pirla ha detto le tue stesse parole su twitter xD

      • JohnMorrison96

        Continua a campare per aria XD Beh, considerando il modo di pensare del personaggio di Ellsworth, non dovrei stupirmi XD

  • Stex14

    Rovinato un gran incontro con un finale ridicolo e stupido! Vergogna! Basta con sto Ellsworth porco voi…

  • Oh a me è piaciuto. Il match è sicuramente nella top 3 dei miglior match del 2016 nella scena del wrestling mondiale e il finale non mi è nemmeno dispiaciuto, perché hanno protetto Ambrose e lasciato il titolo a Styles. Adesso Ellsworth avrà il suo match titolato dove sicuramente perderà e tutti a casa. Ci hanno guadagnati tutti, con l’utilizzo di Ellsworth son riusciti a dar un’impronta ancor più forte a 2 main eventer come Styles e Ambrose che pur passando le settimane non hanno mai stancato e per come hanno lavorato meriterebbero una cintura entrambi. RAW ha solo da imparare.

  • Red Monster

    Chi c’era ieri sera durante il Radio Show Live? Mi avete dato per pazzo (ammetto che la secondo era molto ma molto difficile) https://uploads.disquscdn.com/images/14af652626acef15e6aa3be0f8f8ae90fa8eaa61ff24233ecf8eb726258c6716.jpg

  • ECW

    Alla wwe ormai sono fusi di testa! Hanno aspettato secoli a far arrivare una stella di prima categoia come AJ Styles… e ora che è lì e fa dei matches fenomenali… loro che fanno!? li rovinano con i soliti finali inopportuni… le intormissioni… le scorrettezze… e tutte queste scenette patetiche! AJ merita di essere campione sotto tutti gli aspetti e di vincere i matchs in modo pulito…. non deve stare in mezzo a queste ridicole scenette… non se ne può più! Di questo passo non oso pensare dove andrà a finire la wwe…

    • Irish Tommy

      ”AJ Styles… e ora che è lì e fa dei matches fenomenali… loro che fanno!? li rovinano con i soliti finali inopportuni… le intormissioni… le scorrettezze… e tutte queste scenette patetiche! AJ merita di essere campione sotto tutti gli aspetti e di vincere i matchs in modo pulito.”

      Ah, perchè in giappone vinceva pulito? Non la sapevo ‘sta cosa.