Recentemente intervistato da The LAW, Chris Jericho ha parlato del suo attuale stint in WWE, rivelando anche la sua situazione contrattuale:

Pubblicità

“Il mio piano originale era di fare da Gennaio a WrestleMania. Quattro mesi. Poi ho iniziato a sentirmi bene ed ho rinnovato fino a Luglio, poi fino ad Ottobre e poi fino a Novembre. Da 4 mesi son diventati 10 mesi. Ora andiamo avanti di contratti da mese per mese ed ho in mente una data per la pausa, ma non la dico visto che conoscendomi, finirò per prolungare lo stint”

 

Jericho ha inoltre parlato in generale dello stint, dicendo che probabilmente è il suo migliore in singolo:

 

“Sono nel business da molti anni e probabilmente è il mio migliore stint, forse non come quello nel 2008 e dei feud con Shawn Michaels, Rey Mysterio e del team con Big Show, ma non siamo molto lontano da quei livelli. Potrebbe essere il mio miglior stint a 45 anni, 10 anni fa non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere, però alla loro eta, gli Stones stanno facendo ancora grande musica. Non mi voglio mettere un limite di età, visto che continuerò finchè ne sarò in grado fisicamente. posso ancora andare sul ring e fare il miglior match della serata contro atleti che hanno 10/15 anni in meno di me.”

FONTEWrestlingNewsSource & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • RatMan

    Ecchegglivuoiddire..solo GRAZIE per quanto ci fa sorridere

  • King Cuzzy

    Jericho è un grandissimo pro wrestler, intrattenitore a tutto tondo e anche rockstar di livello, “best in the world in everything I do” non è solo una catchphrase.

  • The Eater Of Worlds

    fight 4 ever

  • Gai Dillinger Maito

    A me ha fatto letteralmente impazzire ciò che ha combinato nel biennio 200/09… poi ero un mark dei Jeri-Show (li considero una delle accoppiate più credibili degli ultimi anni, la sagacia di Jericho che si sposava con la minacciosità di Show) ed è tutto dire.

  • Red Monster

    Che dire… fantastico! Il lavoro che fa lo fa con passione e il risultato che ne esce è a dir poco ottimo.

  • Son of a Bleach!

    La spontaneità il piacere la naturalezza con cui utilizza un microfono..la sua voce e come la usa..inritrovabile..il calo atletico che ha avuto sul ring..alcuni lo subiscono in 7/8..10 anni..a lui ne sono serviti 20 e va ancora a mille…fra i piu costanti di sempre per come ha gestito la cariera..chiaramente tanti nomi prima del suo..ma sicuramente uno dei migliori..e uno dei miei preferiti..G.O.A.T..

  • JohnMorrison96

    Gift Of Jericho.
    Probabilmente uno dei migliori intrattenitori di sempre, non ha mai annoiato e ha sempre trovato il modo di reinventarsi per risultare sempre interessante e divertente.
    G.O.A.T, appellativo meritatissimo.

  • Contro Nessuno

    Fantastico.

  • AJ Ferr

    Jericho è immortale, può continuare finché è la WWE a morire

  • Ottimo stint, sul ring e al microfono specialmente, non c’è nessun altro che sa intrattenere come lui. Con un’ultima grande faida o storyline può diventare il miglior stint per davvero.

  • bestsincedayone

    le altre volte in cui è tornato da part-timer dopo il 2009 non ha per niente inciso, c’era per aiutare i giovani e va bene, ma stavolta è praticamente al centro di tutto… la sua mancanza si sentirà eccome.. :/

    • King Cuzzy

      Non sottovaluterei il 2012, ha jobbato sempre ma nel feud con Punk fu un rivale eccezionale.

      • bestsincedayone

        vero, gran feud quello con Punk che regalò ottimi incontri, tra i migliori dell’anno sicuramente, soprattutto quello di Wrestlemania, la differenza però sta che nel 2012 Jericho andava e veniva, si prese varie pause, quest’anno invece è stato sempre presente e in modo molto convincente! davvero uno dei migliori di quest’anno senza dubbio

  • leo

    vero, dal 2008 non vedevamo un Chris Jericho così in forma, sarebbe un peccato non riuscisse a prendere qualche cintura

  • wakko

    Vince….Paul….dateve na mossa perché prima o poi questi signori qui sotto busseranno alla stanzino di Chris e quando lo faranno sarà troppo tardi…….. https://uploads.disquscdn.com/images/257960ccca059adbafe6a19f09f4ebc693ae2d9124ca8c5a601c67812527945e.jpg

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Questo stint sta iniziando a giocarsela con quello del 2012, che secondo me fu di poco migliore.

  • DudleyVille7

    E diamoglielo sto ultimo giretto titolato per concludere in bellezza la carriera di uno dei migliori di sempre, anzi il GOAT

  • Mr. 619

    Bei tempi quelli di Mysterio Vs Jericho
    Comunque andrò controcorrente ma dopo la fine del Feud contro Ambrose ha iniziato a non piacermi. La List of Jericho neanche

  • Eddie Guerrero

    Condivido in pieno, Jericho sta facendo un ottimo lavoro che dire il migliore al mondo in quello che fa, che bello se segnasse tutti noi fans nella sua lista che sarebbe fenomenale.

  • Fabrizio 3D

    Gli Stones continuano a suonare da Dio mentre tu le suoni alla grande sul ring. Ti auguro ti continuare così per molti anni ancora.

  • Stex14

    Un enorme professionista, complimenti Y2J!