I funzionari WWE stanno spingendo forte per far si che Chris Jericho partecipi ad altri Live Event, vista la grande risposta ottenuta da Y2J e visto che l'ex Undisputed Champion sta lavorando con un compenso molto minore di quello ricevuto nel precedente stint.

Pubblicità

Jericho stesso, nonostante tutto, non vuole ancora impegnarsi on screen con la WWE, mantenendo una certa libertà di gestione con il programma dei Fozzy, band di cui fa parte. Nonostante ciò, nel wrestler c'è la volontà di fare più date possibili con la WWE in attesa di riprendere con i concerti a tempo pieno.

In una nota correlata, gli organizzatori di concerti erano preoccupati per l'assenza prolungata di Jericho dalle scene WWE e, proprio per questo, avrebbero spinto per far si che Y2J conducesse Tough Enough, con il ritorno mediatico a livello di popolarità in TV che potete immaginare.

Fonte: DWN.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.