Durante l'ultima puntata del suo podcast ufficiale, Chris Jericho ha commentato così il licenziamento di Drew McIntyre, avvenuto nella giornata di Giovedì:

Pubblicità

"Penso che sia stato messo in secondo piano quando si è sposato con Taryn Terrell, politicamente parlando non gli è andata molto bene. E poi, se ti trovi nella 3MB, è un po' come essere al capolinea. E' divertente che Heath Slater sia l'unico fra i tre che è riuscito a mantenere il posto di lavoro. Ma se io fossi nella TNA, o nella ROH, o addirittura nella Global Force Wrestling, metterei subito sotto contratto Drew McIntyre, sarebbe un altro wrestler che metterei nella mia lista  insieme ad Evan Bourne. Perchè ritengo che Drew abbia molto da offrire ed che sia unico, ha l'accento scozzese. Fategli indossare un completo elegante e rendetelo un personaggio serio. Tutto quello che dovete fare è mandarlo sul ring e fargli battere diversi avversari per un mese e poi tutta la storia della 3MB sarà dimenticata. Gimmick come queste non danneggiano la tua carriera ma sicuramente fanno male e necessitano di un nuovo inizio"

Fonte: WrestlingNewsSource & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.