In un’intervista con il Rock 100.5 ATL’s Bailey and Southside, Chris Jericho ha commentato sulla reazione di Vince McMahon alla sua catchphrase “stupid idiot”:
“Adesso fanno anche i cori, “stupid idiot”. Ricordo quando ho cominciato a dirlo, Vince mi disse ‘Nessuno può dire questo, nessuno può venirne fuori, tranne te. Tu sei l’unico uomo al mondo che può farlo” perchè quando cominciai a dirlo, ricevetti heat. Avrei potuto chiamare i fans “siete degli stupidi idioti!” (ndr. stupid idiot) e avrebbero risposto con dei “boo!” e poi, poco dopo, come se nulla fosse, la gente lo adorava.”

Pubblicità

Jericho ha inoltre parlato di come ebbe l’idea della lista:
“Lavoravo con un writer WWE di nome Jimmy Jacobs. In passato era un wrestler, un giorno venne da me e disse: ‘E se facessimo questa cosa dove scrivi le persone su questa lista?’ ed io pensai ‘Conoscevo un tizio una volta che aveva una lista su cui metteva i nomi di tutte le persone che non gli piacciono’, gli risposi ‘Oh, suona divertente’. Cosi proposi l’idea ed ebbi una certa reazione.”
Jericho ha continuato: “L’intero concetto della lista schizzò alle stelle. La lista è più popolare dell’85% dei membri del roster. La lista è più popolare di quanto lo sia io! Semplicemente non sai mai cosa avrà successo con i fan.”