Durante il fatal 4 way per decretare il #1 contender al titolo intercontinentale, tenutosi in quel di Raw, Christian ha riportato una leggera commozione cerebrale, la seconda nel giro di un anno.

Pubblicità

Nei prossimi mesi il contratto di Captain Charisma con la WWE andrà in scadenza ed in molti, all'interno del backstage WWE, ritengono che non verrà rinnovato poiché sembra che Christian stia pensando al ritiro, vista l'età e le sue condizioni fisiche.

Diversi membri del backstage della compagnia di Stamford lo vedono molto bene nel ruolo di trainer di NXT, nel momento in cui si sarà ritirato dal mondo del pro wrestling.

Fonte: LOP.Net& Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.