Secondo il Wrestling Observer nel 2018 la WWE pare abbia in programma ben 5 WWE NXT Takeover. L’attuale pianificazione prevede che lo Special Event in più del Brand Giallo sia in programma il giorno Sabato 16 di Giugno 2018 a Chicago, Illinois.

Pubblicità

Da sottolineare che l’evento sarà realizzato nel fine settimana di WWE Money in the Bank 2018. E’ probabile che la WWE vorrebbe far concepire lo Special Event della valigetta come il quinto “Big PPV” dell’anno. Ricordiamo che per antonomasia i PPV denominati “Big” sono 4 e somno la Royal Rumbe, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series detti poi “Big Four”. Questi “Special Events” in regime di Brand Extension sono Interbrand. Parrebbe definirsi così che la Federazione di Stamford voglia considerare Money in the Bank come un “Big” a tutti gli effetti, passando così da “Big Four” a “Big Five”.

  • graz93

    News già messa sul sito tempo fa e anche nell’altra news si era notato come siano già stati 5 quest’anno visto che oltre ai takeover nei weekend dei big four c’è stato anche quello nel weekend di backlash sempre a Chicago

  • Stex14

    Personalmente vorrei riveder il M.I.T.B. match come un INCONTRO IMPORTANTE e non come un ridicolo nome di un PPV che il più delle volte è considerato di transizione….