Durante l’ultima puntata di Raw è stato annunciato che Kevin Owens difenderà il WWE Universal Title contro Goldberg a Fast Lane. Secondo F4WOnline.com, Vince McMahon starebbe pensando ad un altro squash match in favore di The Man, come accaduto a Survivor Series contro Brock Lesnar, con l’ex WCW che dovrebbe dunque vincere il titolo del mondo.

Pubblicità

Non è chiaro se la volontà di McMahon sia realmente questa e se verrà messa in atto, ma sembra sempre più evidente che l’incontro tra Goldberg e Brock Lesnar di Wrestlemania 33, reso ufficiale anch’esso stanotte, sia in programma per essere un match titolato.

 

  • Gino91

    Madonna santa…

  • G.B.styles

    Se gli hanno fatto battere lesnar con 2 mosse a KO lo fanno battere con un’occhiataccia?

    • Dolph Ziggler

      Si però un conto è far perdere owens che rischierebbe di passare come scarsone un altra è lesnar che comunque la sua dignita la mantiene

  • Tappe93

    Altra scelta di booking insensata per me, io avrei fatto rifiutare a Goldberg la sfida con Lesnar.. e a fastlane Brock avrebbe fatto perdere il titolo a Goldberg, un po’ come successo tra Michaels e Taker prima di Mania 26

    • Andrea Barbasselli

      ma probabilmente faranno così: jericho interviene per salvare owens… non ci riesce e interviene lesnar per picchiare da man. Tanto da far scattare la squaliica. Oppure: da man colpisce jericho (non scatta la squalifica), per cui interviene lesnar e fa scattare la squalifica. E poi a wrestlemania owens vs jericho per la faida dei best friends e invece lesnar vs da man sarà un altro match.
      Zayn oitterrà il titolo a fastlane per colpa di owens e lo perderà a wrestlemania in favore id strowman. Mnentre a Reigns perderà il match contro il becchino (per risollevarsi dalle sconfitte contro lesnar). L’unico che ci guadagna è il “modello part-timer).

      P.s. si vedranno dei “dwayne” selvatici.

      • Peppe Black

        Lesnar fa perdere Goldberg togliendosi da solo la possibilità di avere un match titolato a ‘Mania. Ragazzi ma vi sentite cosa state fantasticando pur di trovare delle Storyline alternative?

        • Luca Willie Colombo

          Ci si attacca alla speranza più flebile di questi tempi XD
          poi la potrebbero vendere come “a Brock lesnar il titolo non interessa, lui ha già dimostrato di essere il più forte. Lui vuole umiliare Goldberg e zittire tutti”
          Heyman mi venderebbe qualsiasi cosa quindi boh…

        • Andrea Barbasselli

          allora… facciamo che abbiamo goldberg vs lesnar per il titolo e reigns vs il becchino: all’intero e resto del roster cosa gli facciamo fare? lo releghiamo nel pre-show come Ambrose a SD Live?

          • Peppe Black

            Ma purtroppo è quello che succederà. Non ho detto che mi piaccia ma purtroppo arrivati a questo punto è quello che si farà. Gli errori sono stati fatti negli ultimi mesi del 2016, ormai si stanno solo raccogliendo i frutti di ciò che si è seminato

  • Broken Daniel

    Ma PP quei due ST la…..una volta finita WM spariranno, invece Owens no! Quindi HHH salvaci tu.

  • Mr Rickards

    Come Rovinare Kevin Owens…

    • Soren_Kierkegaard

      perche’ il booking attuale invece lo sta proprio premiando

      • Andrea Barbasselli

        agisce da ceccha isterica. tanto jericho turna (di nuovo) heel su di lui.

        • Soren_Kierkegaard

          2 Cool Heel si possono tranquillamente affrontare

          • Andrea Barbasselli

            vedendo i fatti di ieri sera, conferma la mia teoria che jericho turna pure su owens

          • 3:16

            jerico turna face

      • Mr Rickards

        Appunto! Già lo stanno rovinando,figuriamoci a FastLane.

  • Emanuele Pozzi

    oh che bello non vedo lìora, grazie vince per le belle idee nel 2017

  • The Chick Magnet

    Come buttare nel cesso 6 mesi di regno di KO. Io ho paura che finisca peggio di WM20.

    • Alberto Iizuka

      Tranquillo, il regno è andato a donne di facili costumi da tempo.

    • Io direi più:”Come ridicolizzare definitivamente KO che da campione poteva fare un regno da 8,invece l’hanno reso un paper champion vomitevole con un regno da 3″.

    • Rowdy

      Tu sei consapevole del fatto che ha fatto pena il regno di KO?

      • The Chick Magnet

        Ma possibile che non vi vada bene mai niente? Vi rendete conto che lui e Jericho stanno tenendo su la baracca da mesi? Si lui e Jericho e non le rare apparizioni di Goldberg, Lesnar e Taker.
        E comunque quelle sul regno sono opinioni personali, la mia critica era rivolta al fatto che KO sarebbe potuto arrivare a WM da campione e perdere il titolo contro un face in rampa di lancio.
        Ok, a Raw scarseggiano i top face, visto anche l’infortunio di Balor(che secondo me sarebbe stato perfetto per l’occasione) ma via era l’opportunità di lanciare personaggi come Sami Zayn, Cesaro.

    • Matt16

      Ha fatto oggettivamente un regno demmerda, non per demeriti suoi. Il vero campione è stato Jericho.

  • It Factor

    Mamma che orrore

  • Kish

    prima dicono che il regno di ko fa schifo, e poi si indignano se lo perde. ragazzi, decidetevi. e poi vi scandalizzate se sarà uno squash match? ragazzi tutti i match di goldberg sono squash match !

    • MarsInConverse_

      è il COME lo perde che non va bene. I regni iniziano e finiscono ma si spera sempre che la fine sia qualcosa di sensato. Cosa che non risulta, in questo caso.

      • 3:16

        ma lo stabilisci tu cosa sia sensato? Goldberg sfida Owens che (per colpa di jerico) accetta. Più sensato di cosi?

        • MarsInConverse_

          Un part time che vince il titolo a sfavore di un ottimo wrestler full time. Ecco cosa c’è di insensato.

          • 3:16

            E perchè sarebbe insensato? Perchè lo pensa il WEB? Il wrestling è predeterminato..è tutto funzionale alla trama. Non c è niente di insensato, è semplicemente stato scritto cosi.

    • Mich Catinari

      Lasciali perdere. Sono bambini che hanno scoperto come funziona una tastiera.
      Oramai ho perso le speranze nei confronti di quelli che dicono che il regno di Owens è stato un insuccesso.

  • A mio avviso sarebbe stato “clamoroso” il contrario, visto che ormai era uscita la notizia e la conferma del match ha confermato il tutto. Sullo squash ovvio, squasha Lesnar e poi fa un match con Owens, che dovrebbe essere più scarso? Lo squasherà in meno tempo impiegato per Lesnar.

  • _Romanov_

    Senza l’intervento di Lesnar, è l’unica strada percorribile. Stiamo parlando di uno che ha squashato Brock in due occasioni, contro un campione con uno status ridicolo. Come volete che finisca?

    • The Real Chosen One

      Con Goldberg che per qualsiasi motivo non lotta il suddetto match.
      E come ne esce tutto il roster?? A no è vero.. A WM vince Lesnar, Goldberg se nè va e si ritorna al 2014 con Lesnar che da campione fa un match ogni 2 mesi e va a Raw una volta al mese.. BELLISSIMO..
      Mi ricordo quando tutti dicevano che Goldberg e Lesnar si sarebbero fatti i ca**i loro e non avrebbero interagito con gli altri wrestler.. Bella m*rda..

      • _Romanov_

        Forse non hai capito, io non lo avrei fatto questo match, ma una volta sancito, sono le uniche due strade percorribili.

      • Riccardo Amoruso

        Guarda che quel regno di Lesnar non è così odiato come credi. Conosco moltissime persone che lo reputano il regno migliore degli ultimi anni, che ha valorizzato il titolo, il quale non deve per forza essere on screen ogni settimana. Io non condivido, ma in molti la pensano così

  • LORD_SUNSHINE

    datemi una bombola d’ossigeno perchè non mi sento bene

    • Luca Willie Colombo

      Serve più a Goldberg

      • LORD_SUNSHINE

        che se ne compri una , i soldi ce li ha .
        Io sono mezzo povero

  • Rick Bull

    è sempre più improbabile che io guardi wrestlemania

  • wwp

    Ovviamente, uno che squasha Lesnar può fare tutto senza problemi.
    Lo schifo è che Lesnar vs Goldberg vendeva anche senza titolo, ma ovviamente il simpatico vecchio si sapeva che sarebbe tornato solo a certe condizioni.
    Tanti soldoni, bestie con status incredibili trasformati in put.tane personali, e ora il titolo.

    • 3:16

      Lesnar-Goldberg senza titolo c era già stato a SS

      • wwp

        Quindi non avrebbe venduto? Dai su, certi pecoroni comprano i biglietti di Wrestlemania a prescindere, non c’è alcun bisogno di renderlo un match titolato.

  • Silla94

    Se mettono come Main Event di Wrestlemania Goldberg vs Lesnar per il titolo devono morire male

    • Andrea Barbasselli

      come hanno messo dwayne contro cena per il titolo quando punk era “imbattibile” e tutti a dire che era fantastico. Infatti Punk se ne andò anche per questo.

      • Luca Willie Colombo

        Goldberg vs Lesnar è completamente diverso da Cena Vs Rock: i primi due sono dei part timer inseriti senza criterio, Cena Rock è tipo l’Hogan Rock di quest’epoca, Icon vs Icon/passaggio di consegna. Goldberg e Lesnar non hanno questo status (oggettivamente in WWE Goldberg ha fatto poco e maile)

        • Andrea Barbasselli

          ha fatto poco e male perché erano gli anni del dominio del triplo e anche gente come benoit furono completamente affossate per risaltarlo (ma è un’altra storia). In realtà il criterio ce l’hanno (li cash) e però stanno sbagliando a non valorizzare tutto il resto.

        • 3:16

          Goldberg e Lesnar anche loro sono due icone

          • Luca Willie Colombo

            Non quanto Cena e Rock dai… Goldberg ha avuto il momento migliore in WCW, Lesnar non ha mai avuto la celebrità degli altri due

      • Mich Catinari

        E infatti si è dimostrato un imbecille

  • The Real Chosen One

    é inutile che continuino a voler “depredare” le altre federazioni dei migliori talenti per poi voler proporre uno schifo di questa portata.. NO COMMENT..

    • Mich Catinari

      Capisco le lamentele (ho paura pure io per il futuro) ma purtroppo la WWE da artefice del monopolio del wrestling che è diventata deve accontentare diverse fette di pubblico. Siccome Wrestlemania è l’evento che più acchiappa fan occasionali o “ignoranti” si è deciso di prendere questa strada, soprattutto per valorizzare un titolo maggiore appena nato che è il titolo universale

  • Gilgamesh

    Non sono sorpreso francamente.Owens per loro è stato il classico campione di transizione heel codardo,tipo Sheamus..non sarà mai un Headliner.Non poteva arrivare mai da Campione a WM.

    • Mich Catinari

      Prima di tutto, non è stato affatto un campione di transizione. Ha anche sconfitto Roman Reigns più volte.
      Riguardo Wrestlemania, aspettare prima di parlare no?

      • Gilgamesh

        Per come sta venendo gestito,è un Campione di transizione tipico della WWE.Mi dispiace ma è così.

        • Mich Catinari

          Non tutti possono essere come Lesnar per determinati fattori. Kevin Owens è heel e si comporta da tale.

          Mi dispiace ma NON è come dici te.

          • Gilgamesh

            Hai ragione tu.

  • Peppe Black

    Ma nel voler essere Smart alcuni forse stanno rincogli*nendo. Perché non guardate altro al posto di lamentarvi ogni cavolo di puntata, news, rumor o evento wwe?
    1. Lesnar non è pubblicizzato a fastlane, dunque non ci sarà e non interverrà nel main event.
    2. Goldberg DEVE squashare Owens altrimenti non ha proprio un diamine di senso cio che hanno fatto fino a ora. Probabile che prima di iniziare il match Jericho e Owens attacchino il vecchio per prendersi un vantaggio ma alla fine squasharà entrambi.
    3. Un main event di WM Goldberg vs Lesnar title vs carrier match è un qualcosa di cui parleranno tutti, giornali, fans, critici sportivi e chi più ne ha più ne metta. E cosa più importante almeno avrà uno star power dirompente e ci evita di vedere lo show chiuso da Orton e Wyatt.

    Io non capisco che cavolo vuole dalla wwe il fan medio? Goldberg non si regge in piedi e quindi? È uno dei migliori di sempre e la wwe anche se avrà 89 anni lo deve proporre come tale. Il fisico ce l ha, poi se qualcuno si mette a contare le gocce di sudore che scendono dalla sua capa pelata allora veramente cambiate show, sport, ciò che volete. Va bene essere smart e tutto ciò che volete ma sappiate godervi l’intrattenimento una volta tanto che sto vecchio qua tra un paio di mesi non lo vede più nessuno e vuole regalare una gioia a suo figlio. Non rompete l’anima.

    • Andrea Barbasselli

      il problema è che sacrifica tutto il resto così.

      L’unico pregio è che (forse) non avremo reigns nel main event.

      • Peppe Black

        Scusa se mi permetto ma vedo tutti che fate lo stesso ragionamento che è molto ma molto limitato. Nella wwe ci sarà sempre chi per un periodo verrà trascurato poiché è pieno zeppo di buoni talenti ma non c’è il tempo per metterli in risalto tutti contemporaneamente. La WWE ha voluto fare qualcosa di epocale per WM 33 e ha iniziato a costruirlo sin dalle SS. Per epocale non parlo di un match a 5 stelle dal punto di vista del lottato ma dallo star power dei nomi che proponi. Lesnar è stato sconfitto 2 volte in modo pulito, di cui la più recente in modo umiliante. Umiliato anche alla RR. Quale scenario migliore per la rivincita se non WM? Quale match migliore se non per il titolo? È tutto costruito per essere coerente e credibile. E che vi piaccia o no Lesnar e Goldberg (soprattutto quest’ultimo) quando entrano fanno crollare tutti i palazzetti americani. Dunque il match ci sta, sarà emozionante vederli per l’ultima volta insieme sul ring a prescindere che il match duri 20 secondi o 20 minuti. E una volta finito tutto (non è per niente ma proprio per niente scontato che vinca Lesnar) chiunque ne esca vincitore terrà il titolo per massimo 2 mesi per poi perderlo a favore di Joe o Balor.
        Io avrei preferito altro ma arrivati a questo punto quello che stanno facendo è il meglio per L’INTRATTENIMENTO.

        • Crispy

          Quello che dici va bene purché Lesnar vinca il titolo. Ma il fatto è che dopo essere stato umiliato più volte non ha più lo status per batterlo. E tutto il roster non ha lo status per battere né Lesnar né Goldberg. Quindi come lo perderanno questo titolo?

          • Peppe Black

            Questa è una domanda veramente difficile in ottica di previsioni. Se dovessi risponderti fantasticando su ciò che vedrei bene io allora… Farei vincere il match a Goldberg per una questione di coerenza ma farei durare il match il più a lungo possibile, fin quando entrambi non siano giunti allo stremo (Goldberg tipo gia dopo 2 minuti di match, ma sorvoliamo) così da far vedere che comunque stavolta Lesnar abbia portato l’invincibile Bill allo stremo. Consegnata agli archivi anche Wrestlemania farei perdere il titolo a Goldberg al ppv successivo in un Triple Threat match insieme a Balor e Joe. Così tuteli Goldberg in qualche modo, rendi il match interessante essendoci due wrestler che sanno condurre il tutto. Si pone fine a tutta una lunga storia e si da il via a un nuovo capitolo come è solito fare il post-wrestlemania.

          • Crispy

            Bello scenario in effetti. Però Lesnar devono trovare il modo di farlo vincere, perché un’altra sconfitta lo affossa secondo me.

          • Peppe Black

            Sono d’accordo ma una sconfitta lo affossa e una vittoria non ha molto senso. L’unica cosa che potrebbe, e dico potrebbe, rendergli un po di dignità indietro è mettere la carriera in palio. Comunque la wwe ha fatto umiliare Lesnar bene bene quindi o hanno delle idee molto ma molto chiare su cosa fare con loro due oppure stanno per concludere uno dei feud più chiacchierati degli ultimi anni nella maniera più assurda possibile.

          • Crispy

            Piuttosto che un’altra vittoria di Goldberg preferisco che arrivi Strowman e distrugga tutti e due X).

        • Alberto Iizuka

          Pour parler, che quello che dici non è sbagliato e condivido in parte il concetto di fondo. Ma non è comunque un cicinin brutto vedere come taluni talenti di oggi vengano oscurati da wresters starpowerosi quanto si vuole, ma spendibili fino ad un certo punto? Già ho visto nella Rumble gente (tranne uno…) che tira la carretta sacrificata per dare risalto a loro. E se gli togli via, ipotesi che sia il ME, pure per intero uno dei 2 posti che dovrebbero farli brillare nell’evento più importante dell’anno si capisce perchè in certe discussioni si discute. A volte è bello confrontarsi sulla visione di quello che viene propinato, magari non accontentandosi.

        • Andrea Barbasselli

          allora: wuesto è quello che successe nel 2004 ove non c’era tutto questo star power e si sapeva che l’incontro sarebbe stato HHH contro HBK per Raw e per smackdown era l’assalto di Guerrero al titolo di Lesnar. Ma per SD ci stava l’icona e incognita Goldberg (come adesso) e un Angle che pure non si sapeva cosa fargli fare. Alla fine, Goldberg attacca Lesnar perché viene provocato da Heyman a No way out 2004… eddie vince il titolo che difenderà il titolo contro un affamato di titoli come Angle e la RR?? La vince chi meno ci si aspettava: Benoit. Che fu il terzo incomodo nel match che era già scritto sulla carta (come anche wrestlemania 30). Vince sia la rissa che wrestlemania e c’è uno dei momenti più belli della ruthless aggression era: La foto di due amici (prima che wrestler) che conquistano i titoli mondiali e s’abbracciano di fronte al loro pubblico… tutto in nome dello starpower finale (da orgasmo). Me la sono rivista qualche giorno fa, proprio perché adesso è il triplo che ha sul groppone i samoani (Afa e tutto il resto della combriccola) (che non sa come sbolognarli) e non è più il raccomandato perché è il marito della figlia del capo.

          é un’evoluzione di quella wrestlemania. Non è importante lo star-power, ma è importante quello che ci fai con quello che hai.

          • giovy2jpitz

            Si però la ruthless aggression era finita da un pezzo, anche perché è durata il tempo di un tuono.

        • Mich Catinari

          Fanno ragionamenti limitati perché le loro teste sono limitate.
          Però aspetterei prima di fare pronostici che è troppo presto

    • L’ultima frase non ha senso. Anche Titus O’Neill e il licenziato Adam Rose volevano regalare una gioia ai figli, ma non gli dai mica il titolo Universal.

      • Peppe Black

        Si magari la mia frase non ha molto senso ma nemmeno paragonare Rose e Titus a Goldberg ha tanto senso

      • Mich Catinari

        Ma vuoi paragone Titus o Neil e Adam Rose a Goldberg?

        • No, è principio, questo non può venire e dire: “Devo far felice mio figlio, quindi devo vincere il titolo”. Bene o male il figlio ce l’hanno tutti e a tutti farebbe piacere vedere il padre campione; per me non ha senso come giustificazione

          • Mich Catinari

            Però loro due non hanno lo stesso appeal di Goldberg. Per questo la WWE dà ascolto a lui e non a loro

          • Si, quello lo so, però non mi va giù questa cosa del figlio, tutto qui.

    • Crispy

      Il primo punto è stupido. Cosa fanno annunciano un’interferenza?

      • Peppe Black

        Lesnar è sempre pubblicizzato ad un evento. C’è quando lo annunciano a Raw e quando invece viene pubblicizzato a livello locale. Comunque la notizia della presenza gira sempre. Molto difficile che appaia nel totale silenzio.

        • Crispy

          Si ma se lo annunciassero a Fastlane sarebbe scontata l’interferenza, quindi non avrebbe senso annunciarlo. Anche perché già c’è Goldberg che vende l’evento, non hanno bisogno di pubblicizzare anche Lesnar.

          • Peppe Black

            Parti dal presupposto che alla wwe dell’effetto sorpresa importa veramente ma veramente poco, l’unico vero obbiettivo sono i guadagni. Se vogliono assicurarsi un sold out ad un PPV cos’è l’unica cosa che vende piu di Lesnar e Goldberg? Entrambi nello stesso show.

        • Lok23

          A SD nella faida contro Orton non era annunciato

          • Peppe Black

            si giusto, se non sbaglio nemmeno nella puntata pre rumble che si è conclusa con Lesnar Goldberg e Taker sul ring era pubblicizzato, ma se pubblicizzi Lesnar è solo per vendere di più. Non è un caso che solo 2 volte sia successo che nessuno sapesse della sua presenza.

          • Lok23

            Sisi, era per dire che non è impossibile che intervenga (speriamo)

    • TheBeastIncarnate

      Punto 3.Parole sante ???

    • andrea

      Guarda, le cose che hai scritto sono anche giuste, ma il problema è un altro: Ti sembra normale o sano che nel 2017 nel main even di wrestlemania vadano un ex wrestler (da ben 13 anni) ed un part timer?
      E sto parlando in linea di principio, perchè è vero che è un match dallo star power mostruoso ma lo star power non è una benedizione calata dal cielo, lo star power viene dalla scrittura. Se oggi Lesnar e Goldberg tirano giù le arene non è certo per le loro abilità come wrestler ma per le scritture che hanno ricevuto. Goldber vive di rendita dal lavoro di booking fatto 18 anni fa in WCW come se il tempo si fosse fermato e Lesnar è bookato come un fighter più che come un wrestler.
      é la scrittura a rendere un buon wrestler una star e di sicuro Goldber oggi non se lo filerebbe più nessuno se avesse ricevuto il trattamento che stanno ricevendo oggi quasi tutte quelle superstar su cui dovrebbero basare il prossimo decennio.
      Negli ultimi cinque anni hanno creato solo un nuovo vero top name cioè Reigns, non c è mai stato un periodo così improduttivo (ed è ridicolo visto che il talento è più abbondante che mai) ma soprattutto non era mai successo che una generazione di superstar fosse così invadente nei confronti della generazione successiva

      • Mich Catinari

        Come scelta è criticabile, ma ha senso nell’ottica di una WWE che è diventata monopolizzante in tutto il mondo, quotata in borsa e con il network sempre presente. Si devono accontentare più fette di pubblico, e per Wrestlemania si devono acchiappare più fan possibili, anche e soprattutto quelli occasionali.

        Sull’improduttività non so che dirti se non una frase: togliti i paraocchi

        • andrea

          Ma infatti fanno bene a proporre il match che attiri più pubblico possibile, quello che voglio dire è che se nel 2017 il match che attira più pubblico è ancora Lesnar vs Goldberg è probabile che stai sbagliando qualcosa nella gestione dei talenti.
          La cosa del paraocchi non la capisco. Dimmi chi della “generazione NXT”, oltre a Reigns, è stato costruito come top star credibile? Posso aggiungere solo Rollins forse.
          Non si può negare che la WWE sta facendo molta fatica a fare emergere nuove star. Sarà che il pubblico è nostalgico, sarà che ci sono molti più limiti creativi rispetto a 10-15 anni fa, sarà che hanno deciso di puntare più sul lottato che sulle storie ma molta gente che fa parte proprio di quei fan occasionali guarda ai wrestler di oggi e dice “eh ma non è come quando c’erano…”. Ovvio che questi fan li attiri con match come Golderg vs Lesnar o facendo combattere i vari Taker, Triple H, The Rock… Ma questi non sono eterni e se è vero che ad oggi la loro presenza fa riempire gli stadi, cosa succederà tra 5-6-7anni? A chi si affideranno per attirare il pubblico occasionale?

          • Mich Catinari

            Oltre a Reigns mi permetto di aggiungere anche Rollins, Ambrose e anche Aj Styles. Questi quattro come Main eventer fissi, poi ci sono quelli momentanei.

            Durante il commento hai centrato il punto. La WWE ora è limitata proprio da quelle cose che l’hanno resa ancor più grande dal punto di vista economico.
            Avessero avuto gli stessi soldi che hanno ora dieci anni fa, Hulk Hogan sarebbe stato nel Main event di Wrestlemania come campione, per farti un esempio. E tutto questo per le motivazioni di prima. Io e te e gli altri di internet ci saremmo lamentati ma Buona parte dei fan americani e del mondo avrebbero gradito.
            La WWE chi dovrebbe ascoltare?

          • andrea

            Ma infatti è proprio un discorso in ottica del fan medio.
            Di noi fan di internet non importa nulla tanto la seguiremo sempre lo stesso, anche solo per lamentarci se non ci piace.
            I fan occasionali non sono così, loro se qualcosa non gli piace o non gli interessa smettono di seguire.
            La WWE giustamente ascolta loro ma secondo me li ascolta nel modo sbagliato: se loro vogliono Goldber e Undertaker (per dirne due ) la WWE può accontentarli (come sta facendo) oppure potrebbe impegnarsi affinchè tutto questo “investimento emotivo” che i fan hanno verso le vecchie glorie venga spostato sui nuovi talenti.
            Sfortunatamente gli unici due con cui sembravano esserci riusciti (Punk e Bryan) per scelta o per obbligo non combattono più.
            Questo per la WWE è evidentemente un periodo di transizione ( o se preferisci, di ricambio generazionale) . Il problema è che dura da ormai parecchi anni e non sembrano avere la volontà di chiuderla definitivamente.
            Probabilmente hai ragione, essendo tranquillamente al top pieni di soldi sentono meno la necessità di rischiare ed innovarsi, preferendo l’usato sicuro ma il tempo passa, l’usato invecchia e prima o poi il taglio netto dal passato ci dovrà essere.

          • Mich Catinari

            Questo non è affatto un periodo di transizione. Ormai siamo da un po’ all’interno di una nuova era.
            Hai di nuovo centrato il punto.
            La WWE ora si può permettere di fare quello che vuole perché sa di non avere concorrenti affiatati. Se decidono di riproporre Goldberg stanno sicuri che buona parte dei fan approverà (voglio dire, è stato tifato a gran voce a Montreal).
            Durante un periodo come l’Attitude era ad esempio non potevano fare così per due motivi semplici:
            1) i soldi non erano gli stessi di adesso e non erano ancora la grandiosa potenza attuale
            2) quei wrestler che potevano funzionare come usato sicuro erano tutti in WCW

          • andrea

            D’accordissimo sulle tue considerazioni, però io credo che si potrà parlare veramente di new era solo quando non sentiranno più il bisogno di richiamare stelle del passato, o almeno non con la frequenza attuale.

          • Mich Catinari

            Ma se ci fai caso le leggende vengono chiamate solamente per il periodo di Wrestlemania, per fare i grandi numeri e per farsi parlare di sé.
            Questo non ha comportato però una non costruzione di nuovi volti della federazione.

          • andrea

            In generale sì, ma negli ultimi due anni son stati più “invadenti” diciamo (Summerslam, Hell in a cell, Survivor Series, Rumble…)
            Poi se questo rumour si rivelasse vero sarebbe un duro colpo alla costruzione di KO

          • Mich Catinari

            Quel Rumor terrorizza pure me. Ok il dare lustro alla cintura (e ci sta) ma lo squash è la peggiore delle idee

          • andrea

            Beh è da lì che è partita la discussione, certo un match equilibrato metterebbe d’accordo tutti.

  • Soren_Kierkegaard

    Vedo che la memoria storica manca qui a molti.
    Scusate, come vinse Guerrero nel 2004?
    Lesnar interferira’ a Fastlane contro Goldberg, Owens batte Goldberg e poi si presentera’ un avversario per Owens. Ed i nomi piu’ ovvi son 2 e son entrambi canadesi

    • Peppe Black

      Quindi lei mi sta dicendo che Lesnar potrebbe non solo avere la sua rivincita a wrestlemania ma potrebbe anche essere un match per il titolo e che fa? Proibisce a Goldberg di vincerlo. Mi pare molto sensato.

      • Soren_Kierkegaard

        Nel 2004 a No Way Out nel Main Event che successe? Puo’ ricordarmelo? La ringrazio, distinti saluti

        • Peppe Black

          Ma che domanda stupida è? La storyline era completamente diversa, il match tra Goldberg e Lesnar non era ancora sancito e l’intervento di Goldberg era per vendicarsi dalla Rumble e successivamente sancire la resa dei conti a WM ma SUCCESSIVAMENTE. In questo caso invece il match tra Goldberg e Lesnar è gia sancito per WM è l’unica cosa che può cambiare è che Goldberg diventi campione e metta il titolo in palio, cosa che farebbe piacere a Lesnar. Riflettete prima di dire sciocchezze

          • Ahaha, ma vi sentite? State veramente cercando di fare paragoni su ciò che è plausibile o non plausibile? E’ wrestling signori miei, siamo in WWE, quando mai ci sono cose “sensate”? Tipo, chi ca**o è Goldberg per autoproclamarsi n1 contender senza avere consensi dal GM e Stephanie? Volete anche porvi questa fantastica, scontata e stupida domanda? E’ WRESTLING. Chi ca**o si credeva di essere John Cena quando ritornò dopo essere stato assente per 4 mesi e sfidare Styles alla Rumble per il titolo, dopo che quest’ultimo lo ha sconfitto in modo pulito e a No Mercy ha vinto “pulito” essendo un match senza squalifiche? Ragazzi, è WRESTLING. Esistono team creativi che creano storyline sensate ed insensate.

          • Peppe Black

            Non ho precisato una cosa. Io preferirei vedere un Owens vs Balor per il titolo piuttosto che i due part-timer ma bisogna essere realistici un attimo e pensare come farebbe la wwe (che non è affatto difficile). Secondo voi dopo quello che hanno costruito con Goldberg veramente puo perdere a Fastlane? Forse ci speriamo tutti ma le probabilità sono di 1 su 100. E comunque se conosco i meccanismi di card della wwe a wrestlemania comunque lo show lo chiuderanno Goldberg e Lesnar titolo o non titolo. Spero comunque di sbagliarmi.

          • Il mio commento era riferito al fatto che voi continuavate a porvi domande del tipo: “e perchè Lesnar dovrebbe costare il match a Goldberg?” o robe del genere, certe volte ragionate pensando che il wrestling non sia predeterminato, i bookers ci potrebbero buttare anche James Ellsworth in questa faida, è wrestling. Io non ti ho detto che tu preferiresti vedere Goldberg vs Lesnar a posto di un Owens vs Balor, son gusti poi eh, ma comunque non penso che vogliano fare Goldberg vs Lesnar nel ME di nuovo in un ppv come WM, ma sono così scemi che lo faranno, ma con il titolo in palio probabilmente (poi ragionateci un attimo, il titolo Universal che credibilità ha? lol).

          • Crispy

            Dimentichi che dopo aver battuto Lesnar, Goldberg di presentò a Raw riferendo di come Stephiane l’avesse convinto a rimanere per un ultima shot al titolo.

          • Mich Catinari

            Concordo. Cercare la logica nel wrestling è il più delle volte impossibile e inutile.

            Perché poi, sempre seguendo la logica, non sarebbe mai dovuto esistere un personaggio come Undertaker, ad esempio

          • Crispy

            Comunque se Owens dovesse perdere gli spetterebbe il rematch. Che lo faranno a Raw?
            (Stessa cosa varrebbe con Cena ma qui almeno potrebbe uscirne un tt).

          • Peppe Black

            Se lo squasha nemmeno Owens con la sua faccia tosta può avere un coraggio tale da chiedere un rematch. Anche se gli “spetta”. Comunque Jericho avrà una parte importante a Fastlane secondo me e da li costruiranno il feud per portare lui e Owens al match a Wrestlemania.

          • Soren_Kierkegaard

            Io guardo al risultato.
            Nel 2004 il match era gia’ scontato dalla Rumble e dall’interferenza, se per quello, ma non voglio infierire
            Interferenza (in quel caso alla Rumble ed a NWO) –> Match.
            Fine.
            Saluti.

          • Peppe Black

            Guarda puoi anche avere l’atteggiamento da presuntuoso sottuttoio ma ciò che dici non ha proprio alcun senso. nel 2004 il match tra i due era scontato dalle SS ma la storyline non aveva niente a che vedere con quella del presente. Che il match si sarebbe fatto a WM lo potevano sapere anche i muri ma ciò che conta alla fine è la storyline in chiave mark, e dal momento che in quel momento ancora non ufficiale un match a wm, Goldberg aveva tutta la credibilità di interferire tanto nel momento in cui Lesnar avesse mantenuto il titolo in chiave MARK a Goldberg un match titolato non lo garantiva nessuno.
            Detto questo può anche darsi che la wwe voglia fotocopiare la storyline del 2004 senza alcun nesso logico e quindi che Lesnar intervenga ma di sicuro non paragonare quello che sta succedendo al presente con quello che successe in passato.

          • Soren_Kierkegaard

            so tutto io cosa…e’ successo 13 anni fa…io guardo alle comunanze e son pure evidenti.

            In chiave Mark, visto e’ gia’ successa una cosa simile 13 anni fa, non e’ improbabile (soprattutto visto che Lesnar e’ stato squashato alle SS ed eliminato in 30 sec) per nulla che Lesnar interferisca a Fastlane.

            Se unisci questo al fatto che Owens sta mantenendo solo con interferenze esterne da quando e’ campione, il quadro assume ancor piu’ senso e giustificherebbe 2 match di cartello in un colpo solo, per non parlare dei semi gia’ messi qua e la’ per uno scontro con Jericho o qualche altro atleta. Dicesi, narrazione buona e storytelling decente.

            Ma tant’e’, buona continuazione da solo, ho di meglio da fare che spiegare l’ABC su internet

          • Peppe Black

            “So tutto io cosa” e poi non hai tempo per insegnare l’ABC, mi pare un po arrogante, ma un tantino. Inutile che lo ripeto per l’ennesima volta. Ho gia evidenziato le differenze di storyline tra ora e nel 2004, ho abbondantemente motivato il perchè risulterebbe completamente insensata l’interferenza li Lesnar e non ho nulla di nuovo da aggiungere.
            Complimenti per le doti interlocutorie.

    • DudleyVille7

      Ma appunto è quello che dico io, non è mica così scontata la vittoria di Goldberg eh, anzi…

      • Alberto Iizuka

        Meglio partire avvisati, non si sa mai 😀

      • Soren_Kierkegaard

        touche’

    • Matt16

      Ammiro questo tuo ottimismo, davvero.
      Vorrei che andasse come hai appena detto ma io vedo tutto di un altro colore, e, se vuoi un indizio, non è grigio.

      • Soren_Kierkegaard

        Non e’ ottimismo, sto giustificando 2 storyline correnti con tutti gli indizi che han lasciato

        • Matt16

          Il problema sta qua, vogliono Lesnar vs Goldberg col titolo in palio, ho paura di questo, tanta paura.

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Apprezzo parecchio l’ottimismo, ma la vedo nera. Ben lieto di sbagliarmi.

      • Soren_Kierkegaard

        vedi risposta a Matt316

    • Mich Catinari

      Lei ha la palla di vetro? Non lo sapevo.
      Poi cosa accadrà nel caso (molto probabile) in cui non si avvererà quello che hai detto? Dirai che il PPV ha fatto schifo perché “non hanno seguito i piani”?

    • Pchisq

      Why not both?

  • DudleyVille7

    Ahahah si come no.

  • Alessio21

    Ma si cosi’ Goldberg squasha Owens per poi passare il titolo a Lesnar e Raw non avra’ piu’ un campione come nel 2015…

  • Matt16
  • Io a questo punto comincio a pensare che Lesnar costerà il match a Goldberg, Owens ancora campione a WrestleMania e nel frattempo ritorna Bàlor e abbiamo il match per lo Universal Title.

    • ShowOFF

      Per me è Jericho che costerà il match a Kevin, la loro storyline deve raggiungere l’apice in questi mesi, per poi concludersi a WM.

  • Alexssio

    Se fosse vero smetterei di guardare RAW da fastlane 2017 all’edizione successiva del prossimo anno.

  • Cosenzino

    Roba da sfilata stile vittoria ai mondiali se arriva a brestlemania campione e vince #faptime

  • The Lone Wolf

    Tralasciando che possa anche starci come cosa (per quanto sia uno schifo come trattamento per KO) Goldberg vs Lesnar a cosa serve? Lesnar batte Goldberg e poi? Siamo sul 2 a 1 con Umiliazione alla rumble.. Continuiamo ancora dopo quel match? Altro campione Part-time? Bello schifo.

  • The Beast Incarnate

    Lesnar lo ha abbattuto con 3 mosse… Owens lo squasha con una sgraccata e uno sputo

  • JohnMorrison96

    Aaaaah, sono proprio queste le cose che mi piacciono.
    Buttiamo nel cesso i talenti a favore di cinquantenni che dopo anni tornano e si prendono gli spot migliori senza fare niente.
    E menomale che doveva rimanere solo fra Lesnar e Goldberg, la cosa…

    • Gualtiero Bianco

      Infatti, se fosse rimasta solo una cosa tra quei due mi sarebbe anche andata bene la cosa, avrei skippato i loro match e avrei fatto finta che non esistessero. Invece ora vogliono pure buttarli nel giro titolato e magari anche nel main event di WM!

    • The Real Chosen One

      A me quando mi lamentavo di Lesnar e Goldberg tutti dicevano che non avrebbero interagito con il resto del roster e non avrebbero rubato la scena a nessuno..
      Vedo come non interagiscono con nessun altro..

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Solo un miracolo può salvarci a mio avviso.

  • BalorClub

    Goldberg perde per un’interferenza di Lesnar.
    Jericho non aiuta Owens contro Goldberg, split a fine match.
    Owens costa il titolo degli Stati Uniti a Jericho la sera seguente a Raw.
    Owens contro Jericho a WM con in palio il titolo Universal e tutti contenti.

    • Rusevguy

      Ci avevo pensato anche io, ma Lesnar vincerebbe il premio di scemo dell’anno. Ha già il suo match con Goldberg e si tira la zappa sui piedi in pratica precludendosi un match titolato a wm? Sarebbe davvero furbo…

    • TheBeastIncarnate

      Probabilmente Lesnar non sarà presente a Fastlane

  • creator

    Poi dicono che ci lamentiamo troppo

  • Luca Willie Colombo

    1- Lesnar non è pubblicizzato a fastlane, dunque non ci sarà e non interverrà nel main event.
    Per ora. E poi esistono le sorprese.
    2 – Goldber squasherà Owens questo è indubbio. Il problema è il fare questo match.
    “Vuole regalare una gioia al figlio” puttanata sesquipedale: è lì per i soldi. Non facciamolo passare per santo.

    • Peppe Black

      Forse hai ragione, involontariamente ho parlato di Goldberg come un povero santo ma non era questo che volevo far intendere. E’ ovvio che lo fa per soldi ma ciò non toglie che far felice suo figlio ha comunque la sua parte. Il bene che si vuole ad un figlio a mio modo di vedere le cose supera ogni altra cosa. Ma tralasciando questo, il punto che volevo sottolineare è che vedo troppo odio e astio tra i fans (almeno per quanto riguarda gli utenti di questo blog) nei confronti di un Goldberg che è reso protagonista a 50 anni. E’ una cosa di passaggio che durerà per ancora poco tempo e che il pubblico americano sembra gradire quindi la wwe si sente in dovere di farla. Io mi reputo un utente smart nel commentare queste cose ma quando guardo lo show cerco di essere il piu mark possibile altrimenti non ci godiamo piu niente.

      • Luca Willie Colombo

        L’astio su Internet è comunque quanto l’ossigeno nell’aria XD
        Più che per Goldberg vedo astio verso Vince 🙂 Il timore è che la “cosa di passaggio” diventi la regola, ovvero part timer anziani che arrivano e si prendono la scena

  • Jack_95

    Ma non cominciano ancora a tirargli le bordate di fischi stile Batista?

  • wakko

    buh

  • The Real Chosen One

    E poi quasi tutti avrebbero voluto Omega in WWE.. Per far cosa?? Ci sono già troppo lottatori che non ottengono quel che meriterebbero..

  • KKKkora

    WOW in match titolato di 3 min a WrestleMania, non attendevo altro!!! D:

  • _Romanov_

    Squash
    Goldberg
    Squash

  • Rowdy

    Oh mio dio si ti prego. Si. Fatelo.

    • Cosenzino

      Sento odore di sfilata stile vittoria di mondiale in arrivo

  • Eddie Guerrero

    mamma mia ma si può essere cosi, caro Vince ma che ti viene in mente ma stai scherzando dare il titolo a Goldberg non si può, e poi fare a wrestlemania il ppv più importante fare Goldberg contro Lesnar per il titolo Universale spero che vinca Owens speriamo bene. https://uploads.disquscdn.com/images/ee403748d2e349bb9a329deb307e816e6e4d82ed33cfd0c6d87fe029839e1953.gif

  • Tony Dillinger Terry

    Vedere Steen squashato sarà abbastanza dura da metabolizzare. Uno sicuramente non costruito per essere un heel standard WWE.

  • Cero_Miedo

    ricordiamoci che stiamo parlando di Steen, il mostro spaccacouli della ROH… vergognoso…

  • Jeff Hardy

    Perfetto. Ne sono proprio contento, così finiamo malissimo una gestione che è stata orribile. Spero solo che Lesnar vinca il titolo a Wrestlemania e si costruisca un Samoa Joe che lo batta e successivamente arriva Rollins. Tutto dovrebbe filare liscio

  • davist

    tutti vorrebbero che questo match duri anche un’ora…però dai ragazzi DEVE essere di nuovo un push…se owens dura piu di lesnar quest’ultimo meglio fa le valige…comunque spero in un lesnar di nuovo campione…

    • TheBeastIncarnate

      D’accordissimo dalla prima all’ultima tua parola.

  • albi

    A Lesnar in chiave mark il titolo non interessa, lui vuole solo annientare Goldberg quindi secondo me potrebbe costargli il match, non credo a uno squash, già è dure riempire 3 ore di PPV, se fanno pure il ME di 2 min….

  • NM Punk

    Lesnar è durato 90 secondi con uno status 20 volte superiore a quello di Owens, far lottare Steen come se avesse qualche chance di vincere sarebbe un errore per come è stato costruito Goldy.

    • TheBeastIncarnate

      Giusto…caz.o un pò di coerenza nelle storyline

      • NM Punk

        Vince Goldy in meno di un minuto con Y2J che non interviene, così da avere un pretesto per cominciare a costruire Owens vs Jericho.

        • TheBeastIncarnate

          Penso anch’io che vada a finire in questo modo.

  • Francesco God-Anus

    Dannata nostalgia.
    Dannato WWE 2K17.

    Che schifo, comunque.
    A me frega poco del fatto che Goldberg esca da fastlane con il titolo.
    Mi importa quel che ne conseguirà, ovvero:
    -Owens squashato da un vecchio fuori fase e che probabilmente 10 minuti non li regge, ma vabbè, è Goldberg
    -Lesnar campione fino a Summerslam
    -Reigns vs Lesnar a Summerslam con il primo che batte il secondo, diventando ulteriormente forte, più di quanto lo sia già

    Davvero Lesnar/Goldberg necessita del titolo del mondo a fare da contorno? E’ proprio necessario? Ma ovvio che no.
    Ma mi va di spezzare una lancia in favore di questa scelta della WWE, ricordando a tutti il percorso e lo stato attuale del titolo Universal: Titolo nato da neanche un anno il cui primo campione, un rookie dopo meno di un mese dal debutto nel main roster, cede il titolo il giorno dopo averlo vinto. Titolo che poi va ad un Owens che fino ad allora non era ancora un main eventer, piuttosto lo si è costruito in tutto questo tempo dopo averlo vinto il titolo, come main eventer.
    Insomma, diciamo che non è ancora un titolo prestigioso e che, in ottica mark, lo Universal è un titolo debole, che può vincere chiunque, con poco valore e prestigio.
    Quindi seguendo questa logica potrei capire il voler concedere ai due un giro titolato.

    Confido nel buon senso della WWE, magari ci proporranno Owens vs Balor a WM, tanto quest’ultimo deve ancora tornare e credo sia pronto.

  • Jack_95

    È tutto un programma, Owens si trasformerà in Steen e rifilerà ad Oldberg 3 Package Piledriver.

  • Barbatos

    Brock lesner distruggera goldberg!!!
    Con la.sconfitta alle ss lesner ha uno status battibile quindi poco dopo perdera il titolo magari contro nakamura o balor!!mamma mia mettete ansia!e uno.spettacolo godetevelo e a wm un main event del genere fara il giro del mondo!!sono goldberg e lesner che volevate!!!altra gente che cmq merita la vedremo il altri ppv lottare x il titolo!!

  • bestsincedayone

    l’ho pensato anche io.. Goldberg è lanciatissimo, potrebbe perdere sporco con un’interferenza di Lesnar, ma la WWE è orientata ad un Owens vs Jericho e dubito che questo match possa essere da main event.. se Owens mantiene non va contro Jericho a WM, altrimenti si .. però al di là di tutto, uno squash sarebbe vergognoso, ma anche per logica: se io devo affrontare Goldberg e so che comincerà con una spear, e dunque me lo aspetto, mi preparo una controffensiva.. non ci vuole lo spirito strategico di Napoleone XD

  • Martellone™

    In chiave mark, se Goldberg respirasse vicino ad Ellsworth, quest’ultimo passerebbe un anno in terapia intensiva tra la vita e la morte.

  • Mich Catinari

    Molte lamentele sono giustificate e molte paure sono normali, ma c’è da dire che per una impresa come la WWE , vista la grandezza che ha acquistato negli ultimi anni dal punto di vista economico, è normale prendere queste decisioni. Loro devono ragionare con il portafoglio ed è normale così. È inutile che battiamo i piedi a terra per lamentarci, perché per uno che si lamenta ce ne sono dieci che sono contenti.

    Quello che non capisco riguarda invece tutti gli utenti che si sono sperticati nei pronostici riguardanti lo svolgimento del Main event. Prima si lamentano della scelta del match, poi quando guarderanno il match rimarranno delusi dallo svolgimento (perché non conforme con il loro pronostico) e si lamenteranno ancora. Si decidessero

  • Cosenzino

    GOLDBERG….. GOLDBERG….. GOLDBERG…..

  • Stex14

    dio mio che schifezza, spero che restino solo rumor del cavolo anche se dopo le Series mi aspetto di tutto….dio santo…