Secondo il report di F4WOnline.com, sarebbero trapelati i guadagni netti di tutta la famiglia McMahon, oltre che di Kevin Dunn (quest’ultimo fa parte del CdA WWE), per l’anno 2016 appena trascorso.

Pubblicità

Diverse sorprese emergono da questi dati però, partendo da Triple H. Circa 4 milioni di dollari sono stati inviati sul conto di The Game infatti, nonostante quest’ultimo sia uno dei più impegnati dietro le quinte (soprattutto a NXT, ma non solo se pensate che c’è lui dietro al controllo creativo, anche dei Live Event). All’interno di ciò è stato conteggiato anche ciò che HHH ha percepito per le sue performance sul ring, visto che lo scorso anno è stato, come ben ricorderete, campione del mondo fino a Wrestlemania 32.

Un’altra sorpresa arriva dal conteggio degli “stipendi” ricevuto da Stephanie McMahon e suo fratello Shane. Difatti se la Billion Dollar Princess arriva a 2.150.000 dollari, Shane O’Mac si attesta intorno ai 2 milioni di dollari, percepiti anch’esso per il suo lavoro dietro le quinte e quello sul ring (ricorderete il 5 vs 5 di Survivor Series e soprattutto l’Hell in a Cell di Wrestlemania contro Undertaker).

Su uno dei primi due posti sui guadagni avete già capito chi lo occupa, in seconda posizione c’è il già citato Kevin Dunn, il braccio destro del #1 WWE, ovvero Vince McMahon. Per Dunn il compenso è stato la cifra monstre di 5 milioni di dollari (e rotti) mentre il Chairman si è attestato intorno ai 5 milioni e 300 mila dollari.