Stando a quanto riferisce Dave Meltzer del Wrestling Observer, The Undertaker avrebbe chiesto espressamente di combattere il suo match di ritiro a Wrestlemania 33 contro John Cena, in modo da soddisfare i desideri dei fans che da anni volevano vedere questo vero e proprio dream match.

Pubblicità

Vince McMahon però si sarebbe opposto a tale match per il semplice fatto che la WWE, secondo il Chairman, ‘deve pensare a lungo termine piuttosto che a breve termine’ e secondo lui il modo migliore di fare ciò è stato quello che abbiamo visto durante il main event di Wrestlemania 33: un simbolico passaggio generazionale della torcia, da Taker a Roman Reigns.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Alessio Limone

    Mannaggia KTM vince McMahon !!!

  • Cole

    Ma non era già uscita una notizia simile?

  • Michele Giovagnoni

    Vince io spero che muori male. Molto male.

  • “La WWE deve pensare a lungo termine piuttosto che a breve termine”.
    Non costruisci main eventer,anzi continui a pushare ‘sti part timer usciti dal sarcofago,facendogli anche squashare “un nuovo” tipo Kevin Owens!!!
    Aveva ragionissima CM Punk.

    • Newsted Head

      Dopo 6 anni quella pipebomb è ancora attuale.Pazzesco

  • MizThunder

    il concetto in realtà è assolutamente giusto e sensato, è che se poi Reigns rimane gestito a cul* come fatto finora non cambierà nulla…

  • Nicolas Anedda

    Calma però, a Meltzer piace punzecchiare con ste notizie, comunque ormai è andata così, capitolo chiuso.

    • Marco Di Genova

      Intanto su Taker e Reigns ci ha azzeccato su tutto. Collocazione della card, esito e ritiro di Taker. Anche su Cena e Nikki.

      • Nicolas Anedda

        A parte che lo fece anche gli anni scorsi, sai quante notizie ha scritto e non si è visto nulla? La legge dei grandi numeri lo ha aiutato, comunque anche Cena lo ammise nel suo promo con The Miz: “Se fossi stato in cerca di una sfida sarei in faida con Undertaker”.

  • Marco La Scala

    Merita che più nessuno guardi il suo show. Questo merita. Mai ascoltati i fan. MAI!

  • Matteo Zanardi

    Aj non era meglio?

  • Contro Nessuno

    Ma perché quello ragiona al contrario??? O meglio, fa sempre il ragionamento sbagliato e quando finalmente anche lui ha servito sul piatto d’argento quello che avrebbe sempre pensato di fare, cambia di nuovo.
    Qualcuno chiami il dottore!

  • _Romanov_

    Sembra assurda questa news, la stessa WWE che da il titolo a Goldberg ?

  • Giù lì oh

    “la WWE, secondo il Chairman, ‘deve pensare a lungo termine piuttosto che a breve termine’
    Nello stesso evento due part-timer si contendono il titolo universale e Bray Wyatt perde il titolo del mondo contro Randy Orton. Tutto molto logico.

    • vittoriomiz

      Orton è attualmente full-time.
      Sul discorso part-timer ci sono stati anche molti addetti ai lavori di alto calibro che hanno storto il naso per questa tendenza della compagnia, non molto lungimirante. Quindi, proprio per questo, è stato un bene che l’onore di ritirare Undertaker sia stato dato ad uno che sarà nella compagnia per i prossimi 10 anni, piuttosto che ad un’altra leggenda, già affermata e nella fase quasi conclusiva della sua carriera.

      • Giù lì oh

        Chi ha detto che Orton è part-timer?
        Allora, non fai del bene ad un giovane facendogli battere l’Undertaker in quel modo e in quelle circostanze, non gli fai del bene. E’ evidente.
        Hanno cagato in testa all’Undertaker, punto. Tra l’altro peggiorando la già pessima situazione di Roman Reigns. Non c’è niente da difendere in quello che è successo ieri nel main eventi di Wrestlemania, proprio niente. Vittoria inutile che non rende giustizia al più grande della storia, nè tantomeno ha aiutato in qualche modo Reigns. Non c’è niente da salvare.

        • Francesco God-Anus

          Ammadò.
          Batti Taker a WM (certo, non infrangendo la streak per primo) e non ti aiuta accrescendo il tuo status?
          E’ stato il giusto epilogo per la carriera di Taker, finalmente

          • Giù lì oh

            Se vabbè. Mica parlo del suo status (che tra l’altro era già alle stelle). Parlo di un ragazzo che da due anni a questa parte viene fischiato ormai ovunque e da chiunque per la sua gestione da superman e tu che fai? Gli fai battere l’Undertaker. Ooook.
            L’ultima frase è talmente ridicola che non la si può commentare.

          • Francesco God-Anus

            Ma ridicola cosa.
            Reigns è uno dei top seller della WWE insieme ad AJ, volente o nolente ottiene pop clamorosi, che siano fischi o gente che invece lo tifa, ha un look che piace ed è oggettivamente vendibilissimo, è il modello classic WWE che tanto piace ai piani alti.
            Fosse per me non sarebbe nemmeno un main eventer, ma oh, rifletti da esterno e pensa come un aziendalista qualunque.
            Si può recriminare alla WWE di non aver coraggio nel voler puntare su qualcosa di realmente nuovo anzichè la solita star creata ad hoc già vista e rivista (che poi non è affatto il classico top name made in WWE per character, ma vabbè), questo si, di non voler puntare ad un tipo di wrestler diverso e di non prediligere un intrattenimento fondato sulla spettacolarità degli incontri piuttosto che delle storie e della banalità di alcuni personaggi, questo si.

            Era ora che Taker si ritirasse e se c’era qualcuno a cui andava affidato questo compito è giusto che sia Reigns, perchè su di lui ci si vuole puntare, costruire un qualcosa di grande per il futuro.

    • Francesco God-Anus

      Ma Orton è una superstar e ha 37 anni, mica è vecchio, può farsi almeno altri 7-8 anni buoni

      • Giù lì oh

        Eh, e di preciso a cosa gli serve questo titolo? Non era meglio lasciarlo a Wyatt anzichè affossarlo per l’ennesima volta?

        • Francesco God-Anus

          Ma Wyatt non è affossato, ha semplicemente perso un match dopo aver passato mesi sulla cresta dell’onda.
          E poi perchè mai il dare il titolo a qualcuno deve necessariamente essere indice di push per il futuro/costruzioni future? Possibile che sia così difficile credere all’idea che un cambio di titolo o la vittoria di un feud siano dovute semplicemente a…La volontà di chi decide? Magari serve Orton come campione in questo periodo perchè semplicemente perchè hanno intenzione di concedere un giro titolato ad un altro wrestler, magari un heel, per costruirci attorno un’altra storia.
          O semplicemente volevano ridare credibilità e prestigio ad un pluricampione che, scarso come la morte quanto si voglia, contribuisce ad accrescere l’attuale misero starpower di Smackdown?
          Le mi sono solo ipotesi ovviamente, ma è per dire eh, non è che ogni cosa debba avere un senso per storie e robe da proporre in futuro

  • Ryo

    Bufala, se c’è una cosa sicura è che a Vince del “lungo termine” non è mai fregato troppo..motivo per cui ha chiesto a Taker di andare avanti fino ad oggi, o motivo per cui spesso da cinture importanti a part timer.

  • JohnMorrison96

    Sì, certo Vince, a lungo termine.
    Oh, guarda, il main event è invaso da vecchietti usciti direttamente dalla casa di riposo e che dureranno massimo qualche annetto e le giovani leve che finalmente dopo anni hanno vinto il titolo mondiale perde con uno bollito quando era finalmente gestito con i controcàzzi
    Oops… Pipebomb…

  • GabriTM

    Prima di giudicare è meglio aspettare anche perchè non avendo le prove e i fatti alla mano è inutile accanirsi su Vince.
    Suppongo che tutti noi avremmo voluto Undertaker vs Cena come incontro di ritiro del becchino, ma effettivamente non è stato così e bisogna accettare la cosa.

  • Johnny Madrid

    Taker era conciato da schifo vecchio lento e fuori forma sarebbe venuto fuori un match da schifo con cena o con ajstyles. Giusto che sia andata cosi

    • Suxmarcos

      Ah perché con reigns è venuto fuori un grande match? Di sicuro veniva meglio con lottatori che sanno condurre i match e roman sicuramente non è uno di questi

  • Matt16

    Caro Vince, insieme a Taker, ritirati anche tu.
    Fai questo passaggio generazionale della torcia, e, sempre molto cortesemente, levati dai maroni.
    Grazie,
    CM Punk

    • vittoriomiz

      Ma meno male che l’onore lo abbia preso Reigns e non Cena. Piaccia o non piaccia quantomeno questo privilegio è stato assegnato a qualcuno che sarà sulla scena probabilmente per i prossimi 10 anni e non ad un’altra leggenda, che si sta apprestando ad intraprendere la fase finale della sua già mastodontica carriera.

      • Matt16

        Non ho detto che doveva prenderlo Cena, dico solo che non avrebbe dovuto prenderlo Reigns.

  • Fringe

    Non so se le motivazioni siano vere ma con il Taker che abbiamo visto è stato meglio provare a creare qualcosa per il futuro piuttosto che rimanere delusi dal match contro Cena (perchè la qualità sarebbe stata la stessa alla fine).

    • Sarei stato d’accordo col “tentare di creare il futuro” ma hai dato l’onore ad uno che monster-pushavi già da tre anni,con quali risultati?
      Non è mai stato over col pubblico
      Non riesce ad essere un buon intrattenitore
      Sul ring è inferiore a molti in WWE
      Non vende
      Diciamocelo chiaramente,ha voluto regalare un altra vittoria al suo Romanuccio.

      • Fringe

        A me non piace, non mi intrattiene (per ora) ed effettivamente ci sono wrestler tecnicamente migliori però:
        -i fan “smart” sono circa il 10/15% del totale, mediamente non sostengono il prodotto e criticano il 90% delle cose che la WWE fa mentre i fan mark/smark sono la restante parte e sono principalmente le famiglie che acquistano merchandise, vanno agli eventi e non guardano illegalmente lo show;
        -il suo solo aspetto e il suo booking da classico face WWE (che finora lo ha contraddistinto) intrattiene la gran parte dei fan (e mi duole dirlo perchè a me non piace neanche un po’);
        -sul ring è inferiore a parecchi altri ma ti chiedo quando mai il lottatore tecnicamente migliore è stato anche il top name della compagnia? A me vengono in mente Michaels ed Hart dal 94 al 97 (anche se nel 95 fu Diesel il mattatore) ma per il resto abbiamo avuto Hogan, Batista, Orton, Austin, The Rock, Cena (questi ultimi 3 nonostante non fossero i migliori erano di certo buonissimi wrestler).
        -“non vende”: dove hai sentito/letto sta cosa? Dopo Cena è il wrestler che vende di più (fonte Forbes, confermata dal Wrestling Observer).
        La WWE non ha nessun interesse a pushare uno che non porta soldi quindi se si comportano così evidentemente il loro tornaconto ce l’hanno.

        • tonysaba

          Nel bene o nel male,purché se ne parli! Ecco cosa è Reigns, la fonte di odio primaria dei fan smart e attrazione per famiglie intere.

        • -I fan smart sarebbero il 10/15 % del totale,gli smark,famiglie il 90% Ma chi te l’ha detto?Da dove li prendi ‘sti dati?Per fare un esempio,chi guarda i video su Youtube sono smart o mark,perchè i video con Reigns raccolgono quasi solo pollici versi e nei commenti a parte le fangirl e qualcuno il 95% sono contro Reigns,che sono smart quelli?No.Reigns non piace quasi a nessuno.
          -I fan sono intrattenuti da Reigns?Ma quando?LOL
          -Reigns è visto da Vince come il nuovo Cena,punto.Ma è evidente che sia un completo fallimento,Cena era tifatissimo,lui per niente,basta questo no?I nomi che hai fatto di atleti messi in primo piano era TIFATI.
          -Non vende sì,mi ricordo tre classifiche,una(tra l’altro della WWE sulla merce a ridosso WM) dove era ventesimo,uno dove era sedicesimo,ed un altra dove era addirittura trentaduesimo.
          Ed un altra ancora in cui c’erano dei dati,e gli house show con Ambrosecampione battevano sempre quelli con Reigns headliner.
          Reigns è semplicemente il volto della WWE perchè piace a Vince,punto,è inutile che si aggrappino a gli specchi.

          • Fringe

            -il primo e il secondo punto che ho esposto è confermato da quello riguardante le vendite;
            -ti informo che il push di Reigns è partito nel 2014 quando era tifatissimo (e lo è tuttora dai fan mark, quelli che cacciano la grana);
            -io ti sto citando dati di Forbes, i tuoi sono usciti sull’altro sito di settore (spesso inaffidabile) mentre i miei sono affidabili al 100%.
            Pensare che Roman sia una fissazione di Vince è come pensare che il cuoco dei secondi al ristorante di Cracco sia uno messo lì perché è amico del capo. Non credo che un ristorante con due stelle Michelin se lo possa permettere. Quindi Roman è lì perché VENDE.

          • G.B.styles

            Esatto,mai over ma hai sentito le arene negli ultimi 3 anni,over non significa applaudito ma avere una reazione è lui l’ha sempre avuta

          • -Ma non è vero,la classifica di adesso,sotto WM è della stessa WWE,dove è ventesimo.
            -Era over solo con lo Shield,e lo è stato contro Batista alla Rumble,ma per chiari motivi
            -Reigns non vende,è solo la scusa che usate/usano.LOL.

          • Fringe

            -Quella è la classifica relativa solo al sito. Esistono anche gli house show ed altri eventi.
            -Anche a MITB 2014 era tifato (per come intendi tu). Il problema (sempre per come intendi tu) è stato vincere la RR di Daniel Bryan (2015).
            -L’ultima tesi che sostieni mi ha convinto a non continuare la discussione perché più di portarti dati reali non so cosa fare. La teoria del complotto in un azienda del genere non sta nè in cielo né in terra.

          • Hahahahah,stai delirando completamente.
            Ma chi ha parlato di Bryan?Io parlavo di quando è stato over,contro Batista,dove il pubblico a tifato lui perchè non voleva the Animal,di un altra RR proprio parlavo,non hai capito nulla.
            Se tre news + una sugli house show,tra le quali una della WWE(ed inutile attaccarsi agli specchi)dicono che Reigns non vende,io ci credo,non vende.
            Ma tu ancora credi alla ca**ata che Vince pusha chi vende?Allora Enzo e Cass erano già campioni da un pezzo.
            Vince pusha chi gli pare,e indistintamente,non ha mai bloccato il monster push di Reigns perchè guadagna tantissimo tra network,incassi etc. quindi non avrà neanche pensato a quell’aspetto,lui voleva Reigns volto della compagnia e lo ha imposto,fregandosene delle altre cose.

          • G.B.styles

            Guarda che è la stessa Rumble,VKM non pusha gente a caso non ha costruito così un’azienda multimiliardaria

    • Più che altro “creare qualcosa a lungo termine” fa un po’ ridere data la continua presenza dei part timer nel ME, la non costruzione di Main Eventers e i feud che durano al massimo 3 mesi.

      • Fringe

        Infatti la motivazione mi lascia un po’ perplesso

  • Nicola #BvP

    Le parole “WWE” e “pensare a lungo termine” non stanno bene insieme

  • Aj Rollins

    È sempre divertente vedere il web che si accanisce contro un imprenditore eccezionale come Vince Mcmahon… abbiate rispetto per chi creato un impero e reso il wrestling una disciplina seguita da milioni di persone!
    Se non vi sta bene quello che fa Vince guardate altro!
    Non so quanto ci sia di vero in questo rumor, ma state tranquilli che Vince Mcmahon non è un idiota e se ha davvero deciso in questo modo avrà avuto i suoi buoni motivi.

    • Fringe

      Ti dico solo una cosa: 14,5 milioni di dollari di incasso solo con i biglietti di WM. Se porto a casa io una roba del genere smetto di lavorare il giorno dopo e mi godo i guadagni. Speriamo che Vince insegni bene a HHH

      • Aj Rollins

        Questo dovrebbero capirlo i fenomeni che augurano la morte ecc a Vince…
        Ha più di 70 anni e si rompe il culo ogni giorno è qui stiamo a lamentarci per chi deve o non deve pushare, come se gestire la WWE fosse solo questo

    • Meyoyd

      Che poi criticano uno che è diventato milionario per delle scelte che sta facendo attualmente. E la cosa più bella è che queste scelte stanno comunque incrementando gli introiti della WWE. Alla fine c’ha sempre ragione il vecchio Vince

      • Fringe

        Io sono sempre dell’idea che la crescita economica della WWE oggi è molto facilitata dal fatto di non aver rivali attorno ma c’è da dire che questo predominio se lo sono creato da soli ed ora lo sfruttano al massimo quindi brava WWE

        • Meyoyd

          C’è da dire che se magari ci fosse competizione il prodotto potrebbe essere migliore da attrarre più gente, quindi alzando sempre gli introiti

    • Star Lord

      Ci si accanisce su alcune scelte che fa, mica sulla sua persona.

  • Kish

    meltzer era lo stesso che diceva facessero samoa joe contro styles o cena a wrestlemania. andiamo cauti con questa news

  • Luca Petrillo

    Ma porca di quella…!

  • wakko

    bla bla bla

  • Mr. 619

    So che è una news per farci arrabbiare e insultare Vince… Cavolo però il rimpianto di non aver visto Cena vs Taker lo avrò per molto tempo

  • Gawd

    Tanto i fans si sarebbero lamentati ugualmente.

  • Mr. 619

    Sono news fatte per fare arrabbiare.
    Però il rimpianto di non aver visto Cena Vs Taker lo avrò per molto tempo

  • davidemadia

    È stato fatto per portare lo status di Reigns al pari di Lesnar. Non capisco la sconfitta di wyatt. Per lui speravo in un regno più lungo. Per il titolo US. vedrei bene Glorious Roode.

    • Gourcuff87

      lo status di Reigns non sarà mai pari a quello di Lesnar per ovvi motivi.

      • davidemadia

        Il wrestling è finzione.Se vogliono possono pure renderlo invincibile come il Cena di qualche annetto fa 😉

  • Mich Catinari

    Questa notizia è fatta apposta per far abboccare i fan di Internet che, dopo averla letta, oltre alla perdita del senno perderanno anche la capacità di scrivere in italiano

    • Jack_95

      Alla fine di una frase ci va il punto. Vedo che ciò che hai scritto già funziona.

      • Mich Catinari

        Scusa, correggo subito. Comunque non mi riferivo a quel dato lì

        • Jack_95

          Era una battuta da fare, ero in obbligo morale.

  • Eddie Guerrero

    Pensare a lungo termine e poi fai il match Lesnar contro Goldberg alla faccia del lungo termine, che poi non era meglio Aj Styles contro Undertaker o qualcosa di simile invece di Undertaker contro Reigns che neanche e stato malvagio che una storia comunque l’hanno raccontata anche se non in maniera eccellente.

  • Ma i vaffancul0 si sprecano oggi

  • Quando vorrei scrivere un editoriale per distruggere sta monnezza di Wrestlemania..

    • Alberto Iizuka

      Chiedi di scrivere uno speciale.

    • Poteva essere veramente una delle WrestleMania più belle di sempre, ma a parer mio la delusione incredibile nel match femminile di Raw e soprattutto, la più GRANDE delusione, la sconfitta di Bray Wyatt, hanno influenzato troppo questa WrestleMania. Cena/Nikki vs Miz/Maryse è stato un match da gossip, anche qui ci stava, ma Miz per quanto è bravo è stato il wrestler più sprecato in questa RTW. Match femminile di SD che andava messo nel kickoff ma che è stato messo nella main solo per la vittoria della beniamina di casa, e fare felici tutti. Aries vs Neville è stato un buon match, fosse stato l’opener avrebbero dovuto fare di più e i Cruiserweight avrebbero avuto l’attenzione che meritano, anche perchè come costruzione ed importanza, meglio questo che quello femminile, consideriamo che abbiamo avuto molti match con una durata bassa. Le bestemmie per questa Mania vanno date solo alla vittoria di Orton, inutile che porta un record negativo per 3 anni di fila al povero Wyatt, che sinceramente ha “rotto” e perso credibilità dopo questo, il suo personaggio è tutto “parla” ma dove conta perde sempre. Reigns vs Taker ha rispecchiato esattamente quello che è Undertaker, altro che Botchamania, le condizioni fisiche di Taker, l’età, insomma la longevità di questo “Deadman” hanno giocato a parer mio in questo match, per 20 anni anche colui che si definisce “Deadman” ha dovuto cedere, certi match vanno visti con una certa logica, sono questi i veri hardcore fan di wrestling che ragionano, se la WWE fosse più intelligente avrebbe menzionato che Taker ormai è arrivato agli “sgoccioli” sul ring, in quest’era.

  • El Pippittos

    Vince, ma tipo passare le giornate a guardare i cantieri come tutti i normali vecchietti??? No???

  • Shady

    con romano pensi a lungo termine? mah cerano rollins,,aj style ma anche l stesso bray wyatt ma in questo caso avrebbe avuto poca credibilità perché ogni volta lo umiliate a wm,,invece sarebbe stato passaggio di consegna con i contro.. cxx se costruivate qualcosa di buono come storyline

  • Banks_Statement

    È brutto da dire, ma a sto punto che si “levi di mezzo” presto Vince McMahon

  • Alberto Iizuka

    Mark, eccheMilMuertes, ti potevi pure impuntare di più. Troppo buono con gli amici.

  • DudleyVille7

    Grazie Vince!

  • Gualtiero Bianco

    Povero Mark, fosse stato per lui sarebbe già ritirato da anni e con un match di ritiro decente.

  • The Real Demon

    Ma vaff..

  • Tony Dillinger Terry

    Poco importa. Se davvero non lo si vedrà mai più sul ring, allora non so per lui, ma soprattutto per i fans sarà un dente avvelenato che molto difficilmente si toglieranno.
    Non è per Roman in sè, ma il simbolo della WWE non doveva esserci sottratto in questo modo ignobile. E’ surreale. E’ uno di quegli avvenimenti che non pensi mai che le persone abbiano lo stomaco di far accadere. E invece incuranti di tutto e con tutta la testardaggine nel cervello lo permettono.

  • koikoioni

    Un ragionamento effettivamente sensato da parte di Vince, peccato ragioni pochissime volte a lungo termine

  • 1907IceFire .

    Certo come no…il passaggio da una leggenda applaudita ovunque al leggendario supercampione fischiatissimo…l’unica consegna che serviva era per il cervellone che ha sostituito un dream match che mancherà a tutti al lancio di un campione che non vuole nessuno o quasi…best for business si come no…la WWE dovrebbe pensare per davvero al futuro e non al lanciare chi il futuro non ce l’ha (e non per colpa di RR ma per come è stato bruciato malamente quando è stato lanciato in vetta quando era piu’ che acerbo e tenuto li per troppo tempo)

  • Andrea Ripper Lamari

    Non si era capito che c’era lui dietro,noooooo.

  • Francesco Pucci

    io resto convinto che il match contro Cena alle Survivor Series si farà se non quest’anno,l’anno prossimo e sarà il match del definitivo ritiro di Taker,del resto già se ne parla in diversi siti dove dicono che l’altra sera è stato un addio a Wrestlemania.

    • Francesco “Red Monster”

      Anche io l’ho pensato, ma è messo davvero male con le condizioni fisiche, inoltre se non sbaglio deve subire un’altra operazione e non credo che dopo l’operazione ritorni a combattere

  • Francesco God-Anus

    Io mi chiedo cosa vogliate voi fan.
    Cena no perchè è il superman buonista e sta per diventare un part timer e bisogna pensare a lungo termine
    Reigns no perchè fa schifoo
    Lesnar no perchè è un part timer, non se lo merita ed è solo un mercenario

    Chi avrebbe dovuto portare al ritiro Taker? Wyatt che non ha nemmeno l’ombra dello starpower di un Rollins, giusto per fare un nome? Rollins stesso che era già impegnato? Cesaro perchè è bravo sul ring? Samoa Joe che ha debuttato da pochissimo? Chi?

    Mamma mia, ma ragionate

    • alex131091

      Reigns è raccomandato, persino una bambina ci arriva…

      • Francesco God-Anus

        Parlare di raccomandazioni in un contesto del genere, in un ambiente del genere, è la morte della discussione

  • bestsincedayone

    diciamoci la verità: che sia vero o meno, poco sarebbe cambiato. Un dream match deve venir su bello spettacolare, Undertaker si è dimostrato veramente in condizioni disastrose, non è che poi contro Cena sarebbe venuto fuori il MOTY. Magari 5-6 anni fa, anzichè fare 2 volte di fila Triple H contro Undertaker si faceva nel 2011 Undertaker contro Cena, quello sarebbe stato un capolavoro assoluto con entrambi in grande forma.
    Rotto per rotto, meglio aver creato un personaggio con Roman Reigns, poi sarà la storia a dirci se è stata una scelta giusta o sbagliata

  • davist

    vince ragiona da business man…taker da wrestler…noi da tifosi…punto 🙂

  • Stex14

    Un rumor che mi aspettavo di leggere appena finita Mania pressochè scontato per questo ci credo poco. L’idea di fare Cena-Taker purtroppo non c’è mai stata altro che.