Tramite un comunicato stampa, è stato rivelato che CM Punk sarà uno dei presentatori dei Gibson Brands AP Music Awards, che si terranno il 21 Luglio presso la Rock and Roll Hall Of Fame di Cleveland, Ohio.

Pubblicità

Punk ha commentato così tale opportunità:

Beh, sono davvero entusiasta di poter uscire di casa per presentare i miei primi Gibson Brands Ap Music Awards, sponsorizzati dalla Monster. Io ed i red carpet non andiamo molto d'accordo, quindi spero sia una serata molto divertente che passerò insieme ad alcuni amici ed un bel microfono, il mio miglior amico. Fate in modo di esserci!"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.