Come vi abbiamo già riportato in precedenza, il 25 Novembre, durante il weekend del Giorno del Ringraziamento, si terrà a Greensboro, N.C. uno speciale Live Event di WWE SmackDown che richiama il vecchio PPV di punta della WCW “Starrcade”. Il WWE Hall of Famer “Dusty Rhodes” (padre di Goldust e Cody), creò l’evento nel 1983, con le prime tre edizioni che si sono svolte nella notte del Ringraziamento proprio a Greensboro.

Pubblicità

Cody, però, non si è mostrato particolarmente felice per l’annuncio di questo evento. Infatti si è lamentato del fatto che la WWE non abbia citato in nessun modo suo padre Dusty. Ecco cosa ha scritto poi a Michael Hayes (capo del creative team della WWE) su Twitter:

“Caro @MichaelPSHayes1

Se hai paura che un evento non venda a causa della festa e vorresti uno degli eventi di mio Padre… almeno booka Goldy..” [Goldust, ndr]

-Cody”

Allora, per tutta risposta, Hayes ha replicato invitando Cody ad esibirsi in team nella serata proprio con suo fratello Goldust:

“Allora Cody, hai ragione che dovremmo avere Goldy nello show, ma a proposito, cosa farai quella sera??? Ti va di unirti con tuo fratello?”

Il resto sarà tutta una sorpresa ma, naturalmente, vi terremo costantemente aggiornati!

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Kaizer

    Se succede questo match, voglio che Cody portasse il ROH World Championship in un evento WWE

    • The Chick Magnet

      E io volessi che tu imparerei l’itagliano.

  • Contro Nessuno

    E intanto Michael….raggira Cody…con una cosa forse più seria.
    Che rabbia….
    Comunque….Cody pensaci.

    • Perchè dovrebbe tornare in WWE ?

      • Contro Nessuno

        Cosa ne so……così! 🙂

    • Fringe

      Quando vuoi te lo rimandiamo indietro

    • Irish Tommy

      Secondo me tornerà. Non quest’anno e non nel 2018 ma un giorno tornerà. Magari da protagonista

      • Contro Nessuno

        È praticamente sicuro. Da sempre.

  • Irish Tommy

    Improbabile.
    Però è divertente che chi lo schifava in WWE quando era in coppia con il fratello ora spasmi all’idea di rivederlo in un tag match con il fratello.

    • Io leggo solo dell’ironia. Non penso che qualcuno ne senta la mancanza

      • Irish Tommy

        Non saprei, da quanto ho letto nei siti americani chi commenta sembra lo stia aspettando come fosse Cristo risorto. Boh

    • FreParmig

      più che altro a nessuno piaceva la gimmick di Stardust perché era ridicola e nemmeno al wrestler stesso andava a genio (lo ha ribadito in più di un’intervista) poi di Goldust ne bastava e ne basta uno.
      Nessuno contestava il valore dell’atleta che rimane ottimo ma la WWE non ha mai deciso di puntare concretamente su di lui.

  • Eddie Guerrero

    forse magari Cody ritorna in questa occasione formando un team con Goldust, poi ovvio sarà per una volta sola però sarebbe bello da vedere.

  • Stex14

    Se non sbaglio Cody è campione della ROH, faccio fatica a credere che fanno esibire in uno speciale live event un campione di un altra compagnia.

    Sinceramente non vedo anche il motivo per cui dovrebbe accettare, non penso che la sua carriera post WWE sia così schifosa da dover tornare strisciando a Stamford per un inutile tag team match in uno special event

  • Christian CCC

    Magari Cody a me manca vederlo sul ring WWE, e se fosse solo per una sera ne sarei felicissimo, ma dubito che possa accadere, mio caro Cody alla WWE interessano solo i soldi e non aver ricordato tuo padre creatore dell’evento ne è la conferma che se ne fregano