La WWE ha annunciato l’ingaggio del ventiduenne Lio Rush. Malgrado la giovane età, l’atleta americano ha già una carriera invidiabile: due volte all-american al college, ha cominciato ad allenarsi nel pro wrestling nel 2014, combattendo negli anni in 43 stati.

Pubblicità

Famoso per la sua “Dragon’s Call”, la spettacolare frog splash con cui conclude i match. Ad NXT ritroverà il suo ex compagno di coppia Velveteen Dream, con cui ha co-detenuto i titoli di coppia nella Maryland Championship Wrestling nel 2015.

https://1.bp.blogspot.com/-52r7NEFxUfc/WN8FCBxmP8I/AAAAAAAAySA/miAJE70i3aI4UUrnTjz9lXYkIogLJWt2gCLcB/s1600/Dragon%2527s%2BCall%2B1.gif

In questi anni Lio ha conquistato il titolo assoluto della CZW ed ha vinto il torneo Top Prospect della Ring of Honor. Una scelta sicuramente eccellente da parte di Triple H e degli altri dirigenti che si occupano dell’acquisizione di nuovi prospetti per il futuro della compagnia.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.