L'ultima puntata dell'Art Of Wrestling, il podcast di Colt Cabana, in cui CM Punk ha rotto il silenzio sul suo addio alla WWE, ha creato e continuerà a creare nelle prossime settimane/mesi delle controversie. Via Twitter, Cabana ha ironizzato così sulla WWE e su una sua possibile reazione all'ultima puntata del suo podcast:

Pubblicità

 

"La WWE ha rimosso TUTTI i contenuti di Scotty Goldman dal Network!!!

Update: Whoops, non c'è mai stato nulla di mio sul Network"

 

Successivamente Cabana ha spiegato il perchè Punk ha rivelato tutto durante l'ultima puntata del suo podcast:

 

"Punk ha avuto questa storia incredibile e semplicemente l'ha tenuta dentro di se per troppo tempo. Tante persone hanno provato a speculare per spingerlo a dire tutto. Ho concesso a LUI un'opportunità di chiudere tutto ed anche a VOI"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.