Dave Meltzer, per il Wrestling Observer Newsletter, ha riportato che le reazioni delle Superstar WWE, quando hanno saputo che quest’anno Raw sarebbe stato trasmesso in diretta il giorno di Natale e Capodanno (e SmackDown Live nei giorni seguenti), non sono state per niente buone.

Pubblicità

Infatti, sembra che per il backstage si sia respirata un’aria veramente infelice. Di solito la WWE preregistrava gli show in vista del periodo natalizio, così per concedere alle Superstar un po’ di tempo libero da passare con la famiglia. Purtroppo quest’anno (sembra più per volere di USA Network) non è così.

Oltretutto in quei giorni le Superstar dovrebbero mettersi in viaggio per la Vigilia sia di Natale che di Capodanno, perchè di solito i dirigenti vogliono che tutti quanti siano presenti nell’arena per il primo pomeriggio.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!