Il giornalista di Bodyslam.net, Brad Shepard ha parlato, alla trasmissione Backstage in WWE, del match che si terrà a Money in the Bank tra Ronda Rousey Nia Jax, valevole per il titolo di campionessa di Raw.

 

Shepard ha lanciato un monito ai fan, avvertendoli di non aspettarsi molto da questo match, se non di vedere quello che sarebbe potuto essere un grande match, se fatto più in là, diventare un colossale spreco. Ecco le parole esatte del giornalista americano: “ Hanno scelto la motivazione sbagliata, il momento sbagliato e bla bla bla per fare questo match. Sarebbe potuto essere un grande match e invece probabilmente finirà con il diventare un rissone. Dipende da quale direzione vorranno prendere se Nattie  dovesse vincere la valigetta e Ronda dovesse vincere il titolo, a quel punto avresti due amiche, una potrebbe andare per il titolo….. Dipende da cosa vorranno fare. In ogni caso io credo sai troppo presto per Ronda Rousey per vincere il titolo”

Durante l’intervento di Shepard  è stato anche ricordato come l’idea di dare una chance titolata a Ronda Rousey sia stata quasi improvvisa, sarà davvero così o la WWE avrà già pensato alle ripercussioni che questo match (compreso un eventuale incasso di Natalya) potrà avere anche a lungo termine?