Come riportato poco fa, nella giornata di oggi, si è tenuta una sparatoria all'esterno del Performance Center, che ha visto un uomo venir ferito da un agente della polizia di Orlando,Florida

Pubblicità

La WWE ha rilasciato il seguente comunicato stampa, pubblicato da Triple H su Twitter, per spiegare quanto successo:

 

"Purtroppo un individuo squilibrato, senza alcun legame con la WWE, che aveva ottenuto un ordine restrittivo dal tribunale, che gli vietava di recarsi sulla proprietà WWE, è stato coinvolto in un incidente con un agente della polizia di Orange County nel parcheggio del WWE Performance Center. Lasciamo al dipartimento di Orange County ulteriori commenti e informazioni su quanto successo"

 

Fonte:WrestlingNewsWorld&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.