Nella giornata di oggi la WWE ha comunicato durante il rapporto dei guadagni del quarto trimestre che il WWE Network ha 1.5 milioni di abbonati al 31 Gennaio di quest’anno, di cui 1.1 milioni residenti negli Stati Uniti e 400.000 all’estero.

Pubblicità

Questo numero è leggermente in rialzo rispetto ai 1.458 milioni della fine del terzo trimestre del 2016, di cui 1.071 milioni residenti negli Stati Uniti e 373.000 all’estero.

Inoltre è stato annunciato che alla fine del 2016 il WWE Network ha a disposizione una libreria on demand di 7.000 ore di contenuti.

FONTEWrestlingINC & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • NM Punk

Oltre 150 milioni di dollari solo dal network, risultato ottimo, circa il 15%-20% dei totali guadagni della federazione, che colpo.

• giovy2jpitz

E pensa che mi arrivano domande che mi chiedono: non pensi che il WWE Network sia stato un flop?

• NM Punk

Probabilmente perchè ad una prima occhiata 1,5 milioni di iscritti possono sembrare pochi rapportandolo al numero totale del WWE Univers, poi però facendo un paio di calcoli capisci la rilevanza che ha un canale di questo tipo che tra l’altro sembra destinato ad espandersi.

• Tiger Mask

Giovy, ti posso fare una domanda.. non pensi che il WWE Network sia stato un flop?!? ahaahahaha xD

• giovy2jpitz

Uno schifo proprio ahahah

• Alberto Iizuka

Si saranno bevute le ottimistiche cifre sparate nelle previsioni della stessa WWE (un pochetto gonfiate) 😀

• Eddie Guerrero

mi fa piacere per il WWE Network, che sta risultando positivo con un buon guadagno complimenti alla WWE.