In quel di Night Of Champions, Sting ha riportato un infortunio durante il suo match contro Seth Rollins. Steve Martinez, collaboratore della pagina FB di Sting, ha pubblicato oggi il seguente comunicato stampa:

Pubblicità

 

"Come molti di voi già sanno, Sting si sta sottoponendo a degli accertamenti per l'infortunio subito nel match di ieri sera con Seth Rollins. I medici continueranno a valutare le sue condizioni, ma è un uomo di notevole salute e resistenza, soprattutto alla sua età e con tutto quello che ha passato durante la sua stellare carriera. Pertanto, siamo ottimisti che avrà una veloce guarigione e che tornerà in piena salute al più presto. Sting ha mantenuto il suo corpo in ottima forma, grazie in gran parte alla guida che ha ricevuto dal suo personal trainer Jeff Cavaliere, e confidiamo questa sarà una ottima cosa per il processo di recupero. Inoltre, abbiamo poi appreso che l'infortunio lo ha riportato prima della fine del match, ma essendo un vero professionista che ed uno dei più grandi lavoratori mai saliti su un ring, ha insistito per terminare lo stesso il match"-Steve Martinez

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.