L’ex wrestler ed attuale commentatore WWE, David Otunga, durante le ultime sei settimane, è stato lontano dagli schermi per girare un film.

Pubblicità

Ora, come riporta PWInsider, David Otunga ritornerà on-screen domenica 4 Giugno, per il PPV di Raw “Extreme Rules”, al tavolo del Kickoff Pre-Show insieme a Renee Young e Peter Rosenberg.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gawd

    Wow… ero in fremito. La cosa ridicola è che ce l’han ricordato ogni settimana come se ce ne fregasse qualcosa. O molto probabilmente per non dimenticarcene… lul

  • ;Destiel

    Se torna a commentare raw, il lato positivo è che Corey Graves avrà nuovamente qualcuno da insultare, almeno ci facciamo due risate in quella tristezza di show che ultimamente è raw.

  • Eddie Guerrero

    ah ritorna Otunga ma che ci frega di costui ma toglietecelo dai coglioni e per sempre assieme al suo Thermos del cavolo. https://uploads.disquscdn.com/images/68bb2dfa95d8634125b9595a7be9554ce2a4018c500d9c363398167edb46fc86.gif

  • Tiger Mask

    Ah, ma e’ ancora sotto contratto.. ogni tanto fanno bene a ricordarcelo(e a RICORDARSELO, soprattutto..) LOL xD

  • Nel kickoff va bene, a raw potrebbero lasciare Booker.

    • Francesco “Red Monster”

      Tu prevedi il futuro ahahahahahah

      • Ieri quando non c’era la news non avevo capito XD Per l’estate siamo a posto!