Dopo varie settimane di voci, è stato confermato che la star del wrestling indipendente Rich Swann ha firmato con la WWE.

Pubblicità

Le conferme arrivano via Facebook dalla pagina Facebook della Revolution Pro Wrestling:

 

 

Unfortunately due to commitments with WWE Rich Swann has had to pull out of his advertised appearances in two weeks time…

Posted by Revolution Pro Wrestling on Venerdì 4 settembre 2015

Swann ha avuto il suo tryout con la WWE nel 2014 e nelle ultime settimana si è vociferato che abbia firmato con la compagnia il 1 Settembre. Per chi non lo conoscesse, Swann ha solo 24 anni e ha fatto il suo debutto nel mondo del pro wrestling nel 2008. Rich arriverà in WWE dopo un bagaglio di esperienze in giro per il mondo nella Dragon Gate, Evolve, Rev Pro e Pro Wrestling Guerrilla, conquistando diversi titoli in diversi posti.

Al momento Rich è uno dei migliori wrestler della scena indipendente e ha un arsenale pieno di mosse high-flying, tipo il suo Standing 450 Splash.

Si dice che sarà al Performance Center tra 2 settimane.

Fonte: twm.news & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS