In questi ultimi giorni, vi abbiamo informato su come le condizioni di un infortunio alla spalla di Jeff Hardy siano drasticamente peggiorate al punto che, molto probabilmente, avrebbe richiesto un’operazione chirurgica.

Pubblicità

Dopo alcune voci, la parola è passata alla WWE, che ha confermato l’infortunio e la necessità, per Jeff, di sottoporsi ai ferri. Purtroppo per lui si tratta di una lesione della cuffia dei rotatori. L’appuntamento per l’operazione sembra essere stato fissato per il 3 Ottobre.

Non è chiaro ancora quanto tempo Jeff rimarrà fuori dalle scene, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti!

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Marco10695940

    mi pare di aver capito dal comunicato della WWE che ci sono anche problemi ai tendini

  • wakko

    Dovete morì tutti;è da 3 mesi che soffre……………………..

  • Contro Nessuno

    Che idioti in wwe. Per fargli fare il nulla, non lo hanno aiutato prima.
    Per quel infortunio ci vorranno mesi…

  • The Chick Magnet

    Forse CM Punk non aveva tutti i torti..

  • SunBro245

    Che tristezza… dispiace un sacco per Jeff. Speriamo si rimetta presto. Nel frattempo il suo stop potrebbe fornire lo spot ideale per lanciare la gimmick broken in singolo.

  • Believe in the Shield

    Speriamo torni per la Royal rumble

  • Simone Giuliani

    E’ diventato broken.

  • Eddie Guerrero

    Dispiace per Jeff Hardy speriamo andrà tutto bene e che ritorni presto, e qui la WWE doveva accorgersi prima e intervenire prima comunque ora però potrebbero lanciare Matt Hardy come Broken a questo punto speriamo bene.

  • Stex14

    Sfruttare questa assenza di Jeff per costruire la storyline dei Broken è troppo assurdo da pensare?