In questi ultimi giorni, vi abbiamo informato su come le condizioni di un infortunio alla spalla di Jeff Hardy siano drasticamente peggiorate al punto che, molto probabilmente, avrebbe richiesto un’operazione chirurgica.

Pubblicità

Dopo alcune voci, la parola è passata alla WWE, che ha confermato l’infortunio e la necessità, per Jeff, di sottoporsi ai ferri. Purtroppo per lui si tratta di una lesione della cuffia dei rotatori. L’appuntamento per l’operazione sembra essere stato fissato per il 3 Ottobre.

Non è chiaro ancora quanto tempo Jeff rimarrà fuori dalle scene, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti!

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!