Come precedentemente riportato sul sito, Austin Aries nelle ultime settimane ha preso sul serio in considerazione l’ipotesi di potersi prendere un periodo di pausa per risolvere alcuni problemi fisici alle ginocchia e al collo.

Pubblicità

Conferma definitiva di questa possibile scelta è arrivata stanotte, dato che, durante l’episodio di 205 Live, Austin Aries ha confermato che si prenderà un periodo di pausa perchè non gli è stato conferito il via libera dei medici per combattere, e quindi necessita di tempo per recuperare dagli infortuni sopracitati.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 17 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti.
  • Jeff Hardy

    Se TJP è di nuovo face, Aries al ritorno potrebbe turnare su un Gallagher a caso.

  • Alex 92

    Torna da heel

  • Se torna e turna heel su Gallagher sarebbe perfetto.

  • Eddie Guerrero

    meglio e giusto cosi, in moda tale da potersi riprendere e quando tornerai Austin Aries preferibilmente torna da heel che sarebbe molto meglio.

  • Che schifo Aries ancora a 205 live al ritorno? Ma poi veramente lo volete che turna a caso su Gallagher, dopo che TJP turna heel e dopo manco 2 mesi riturna face? Mi è piaciuto come è iniziato Aries nella CWD, ma sono convinto che possa dare ancora così tanto nel main roster, anche in feud singoli.

  • Stex14

    Quando tornerà spero che “turni” heel anche se a oggi vedo difficile un top face nella categoria cruiserweight prendere il suo posto