Nell’ultima puntata di WWE Monday Night Raw, si è tenuto un incontro tra i Cruiserweight Hideo Itami e The Brian Kendrick, vinto dal primo grazie ad una GTS.

Pubblicità

La GTS sul finale, però, ha colpito abbastanza pesantemente il viso di Brian Kendrick, che, nonostante sia riuscito a portare a termine l’incontro grazie all’immediato pinfall, è rimasto a terra dolorante.

Subito dopo è stato portato ad un ospedale locale per verificare le sue condizioni di salute, e ora sappiamo che Kendrick si è fratturato l’osso orbitale e anche il naso. Non sono chiari ancora i tempi di recupero, ma vi terremo aggiornati!

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!