Ieri notte, al termine del primo turno del WWE UK Tournament, Triple H e William Regal hanno presentato i vincitori per rendere loro onore e per presentare le sfide di questa notte.

Solo che quando tutto sembrava finito, Pete Dunne ha colpito a tradimento lo sfidante Sam Gradwell suscitando la disapprovazione del pubblico e dei dirigenti WWE. Infatti nel post show, William Regal e Triple H hanno avuto un confronto molto acceso con l’atleta inglese, presentatosi fin lì in modo molto arrogante e fastidioso. Qui sotto potete vedere il video in esclusiva che la WWE ha rilasciato sul suo profilo youtube.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.