La WWE sta continuando a lavorare ai piani per portare il marchio di NXT in tutto il Paese, proprio come avviene per gli show principali. Recentemente la WWE ha contattato Lou D'angeli, ex dirigente e funzionario della ECW, per capire se fosse interessato a lavorare di nuovo per l'azienda di Stanford. Attualmente D'angeli ha declinato l'offerta, preferendo continuare a lavorare per il Cirque du Soliel ma ha fatto sapere di aver apprezzato l'offerta. 

Pubblicità

In WWE si è anche parlato dell'assunzione di Jack Victory, ex stella NWA, ECW e WCCW. Victory potrebbe contribuire a realizzare i vari eventi dal vivo.

Lou D'Angeli e Jack Victory hanno lavorato insieme ai tempi della ECW, organizzando appunto la promozione degli eventi dal vivo.

Tutto ciò a dimostrazione che la federazione si sta seriamente impegnando per far crescere il territorio di sviluppo della federazione.

Fonte: lordsofpain.net & ZonaWrestling.net

Vittorio Pisapia
Nato ad Agropoli e cresciuto a Cava, ora ha in testa di laurearsi in Ingegneria Civile. Grande appassionato di videogiochi e grande appassionato di wrestling, in cerca di tempo per tornare a scrivere regolarmente e per sviluppare le sue passioni. Ricordate: fate l'amore, non fate ingegneria.