Nell’ultimo episodio di Bring it to the Table sul WWE Network, Corey Graves e JBL hanno parlato di Enzo Amore e dei suoi problemi nel backstage. JBL ha detto di essere in buoni rapporti professionali con lui, ma che Amore abbia problemi con il resto del mondo. JBL ha poi chiesto a Graves se gli piacesse Enzo Amore, ecco la risposta di Graves:

Pubblicità

“NO! NO! Non mi piace per niente. E’ un bravo ragazzo, ma la persona che vedi il lunedì sera a RAW è la stessa 24 ore al giorno. Non c’è un interruttore per spegnerlo. Infastidisce le persone. Se sei in un tour europeo di 12 giorni, e lui continuamente parla di come si sia divertito durante il weekend ad una festa a Los Angeles, ti stuferai di ascoltarlo. C’è un limite a tutto, e soprattutto quando sei in viaggio dà molto di più sui nervi”.

 

Sia Graves che JBL concordano che Enzo dovrebbe far parte di 205 Live. Quando Rosenberg ha detto che qualcuno potrebbe vederlo come una retrocessione, JBL ha fatto notare come non lo sia stato per Neville, che ha usato questa piattaforma per diventare uno dei migliori heel che la WWE abbia tra le mani al momento. Graves pensa che Enzo sia un ottimo intrattenitore, e 205 Live sarebbe il posto giusto per lui. JBL ha aggiunto che anche Kalisto dovrebbe unirsi al roster dei Cruiserweight.