Come vi abbiamo riportato ieri, lo speciale dedicato agli Highlights di WrestleMania XXX , trasmesso sulla NBC, ha ottenuto un picco di ascolti di 3.90 milioni di telespettatori, in aumento rispetto all'anno scorso.

Pubblicità

Tale numero in realtà è errato, poichè è stato commesso un errore nel conteggio. Nella giornata di ieri, la NBC ha trasmesso sulla West Coast una partita con protagonisti gli hall of famer della NFL, mentre lo speciale della WWE andava in onda sulla East Coast. Tale numero in realtà rappresenta il picco di ascolti ottenuto dal canale nel corso della serata contando sia la East che la West Coast.

Lo speciale di WrestleMania ha in realtà fatto registrare una media di 2.54 milioni di spettatori e non di 3.90 milioni

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.