Come riportato in precendenza, l’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 2.96 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 3.28milioni della scorsa settimana

Pubblicità

Come fatto notare, da alcuni siti del settore, era dal 1997 che gli ascolti dello show rosso non scendevano sotto la quota dei 3 milioni di telespettatori.

FONTEWrestlingInc
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • MizThunder

    beh un Survivor Series come quello appena trascorso metterebbe a dura prova chiunque

    • Geekong

      Più che la costruzione sono i personaggi che pisano quello sbagliati!

  • Tiger Mask

    Ahia!, e il dramma e’ solo iniziato, se nemmeno questa puntata post-PPV si e’ salvata(di solito ce’ un minimo di interesse in queste occasioni), la vedo davvero brutta per il futuro..

    • BoBx30

      E beh si meritano tale situazione. Solo per Henry vs Neville! LOL

  • MuhammadHassan

    “L’Attitude Era indica un periodo storico della WWF in cui essa batté lo show di punta della WCW, Nitro, in termini d’ascolto. Questo periodo fu introdotto nel novembre del 1997 e finì nel maggio del 2002.”

    Si può sempre sperare in una svolta come quella di fine ’97 e per inaugurare il tutto punterei su una bella Bra and Panties Battle Royal!

    • pincopallino

      infatti io non sono preoccupato,
      hanno già dimostrato in passato che quando si trovano in netta difficoltà ne escono sempre bene
      il materiale per sollevarsi ce l’hanno, devono solo far funzionare il cervello

      • Cero_Miedo

        il problema del cervello è un problema grossissimo…

  • It Factor

    Ben vi sta.

  • HereToShowTheWorld

    Godo

  • NM Punk

    Finalmente l’obbiettivo è stato raggiunto, lo credevo impossibile invece sono scesi sotto i 3 milioni.

  • The Architect

    Mi raccomando, continuate a tenere lo show da 3 ore! lol

    • Geekong

      Non c’entra tanto quello il problema è il push di wrestler sbagliati e il mid carding gestito malissimo

  • THE WYATT FAMILY

    Situazione tragica e il tutto va sempre peggio…..la vedo male per i prossimi mesi

  • Cuzzy The King of the World

    Ormai si sono arresi e tirano a campare fino alla Road to WM, altrimenti non avrebbero dato il titolo a Sheamus.

  • PaulHeymanGuy

    E intanto io ballo sulle note della theme di The Great Khali.

    • Tatsuna

      Devi anche cantarmela, però.

      • PaulHeymanGuy

        UDDEEEELLLLAAPESSSAMELAAAAAPERABBIDIIDDIIRROOOOOOOO

    • Matt16

      Speravo in quella di Ernst “The Cat” Miller

    • Kane17

      Mentre guardi la sua pubblicità. Vero?

  • Gai Dillinger Maito

    Lo scenario attuale è vuoto ed amorfo, manca così tanto starpower. Per fortuna che c’è Sheamus che mi va a genio, almeno quello…
    Poi ho notato che per la terza ora si sono sintonizzati relativamente in pochi.

  • franky

    wow

  • Meritatissimo, dovevano andare verso l’uno addirittura. Il loro prodotto è di una SCHIFEZZA incredibile, non penso che siano arrivati ad un punto morte da anni. Stanno vivendo il loro peggior momento, e hanno gestito la situazione di merda dopo l’infortunio di Rollins, di Bryan (IC Title) e di Cena (USA Title). Per di piú uno dei più over, Cesaro, è anche fuori adesso, sono fortunati a non averlo pushato. Abbiamo Owens ed Ambrose in molti dicono, ma parlando di gestione loro non è che stanno messi bene, soprattutto Owens. L’unica parte “positiva” di Raw sono i NEW DAY, con i loro fantastici promo malati, divertenti el’alchimia che hanno sul ring, sono riusciti a diventare uno dei migliori tag team degli ultimi anni. Sheamus campione è una barzelletta, è inutile spendere parole, dico solo che vederlo chiudere l’anno con il titolo fa vomitare, ma non tanto per Sheamus in se che è un buonissimo worker. Preferivo a vita Reigns ma adesso questo qui sará ancora una volta protagonista per il titolo nel 2016 dal momento che ha avuto solo i suoi 5 min. di gloria. Noia totale Raw, peggior gestione dai tempi di quando il CenaMerdismo era influente.

    Smetto, sono stanco di sprecare tempo quando potrei recuperare la ROH e tutti quei special events delle Indy che mi sono perso. Probabilmente riprenderó dalla Royal Rumble, giusto per vedere che altre cazzate faranno, per il momento con Raw ho chiuso e spero che aprano gli occhi e facciano quello che serve veramente.

    • Simonsplufz

      Aprano

      • ci sono alcuni errori di battitura, chiedo scusa ma scrivevo dal telefono e per di più mi laggava molto il browser, correggo subito

    • MuhammadHassan

      Sul primo blocco mi trovi completamente d’accordo. Gran parte delle top star infortunate (dimentichi Orton con tutti i suoi pro e contro), che poi sia sfortuna o mala gestione è un altro discorso; mancanza di Piano B per le emergenze; personaggi pronti a spiccare il volo ma zavorrati incomprensibilmente (aggiungerei Wyatt che continua a stare sul sottile filo che divide il fallimento dalla gloria) ; un campione senza costruzione (non per colpa sua ma per la nebbia in cui era finito dopo un discreto rientro da pazzo/mina vagante); un primo sfidante come Reigns, preferibile come campione in questa determinata situazione, ma che in senso assoluto non entusiasma nessuno, soprattutto dopo che non si sa quale genio gli fa lottare solo 9 minuti di main event di un BigFour contro Ambrose.

      Da anziano fan, dai tempi della monday night war, difficilmente ricordo un periodo così avaro di interesse, fatta esclusione per le assurdità del New Day e per le wild Brock Lesnar apparitions.

      • Wyatt ha sempre perso TUTTO. Nel momento che “conta” veramente non riesce mai ad ottenere quelle vittorie che gli servono per questione di status/credibilità.

        La Wyatt Family si è distrutta dopo lo split inutile a fine 2014, non hanno un briciolo di credibilità e Bray in carriera ha subito più sconfitte che vittorie. Ha un talento estremo nei mindgames, il suo personaggio è unico perchè oggigiorno non si trova una gimmick del genere, non siamo più in quell’era, eppure lui riesce a rendere il tutto molto bello con i suoi promo, salvo quelli a caso (o enigmatici, chiamateli come volete). Quando arriverà il momento in cui si affermerà veramente? Non vedo nulla di buono per lui, eppure si parlava di top heel assoluto fino ad un anno fa, infatti pecchiamo di grandi cattivoni (Owens forse è l’unico buono, volendo anche Sheamus potrebbe esserlo, ma non con la gestione che ha avuto dal ritorno). Non sanno come gestire molte star come Neville e Cesaro, con quest’ultimo che avrebbe dovuto volare alto dopo WM30, peccato per il fallimento con Heyman, tutti si facevano seghe mentali su un probabile Lesnar vs. Cesaro, ma hanno cestinato tutto con lui ed Heyman.

        Kevin Owens è un campione codardo, quando dovrebbero gestirlo come un wrestler che non si tira indietro dalle sfide, altrimenti che beata minchi* usa il “motto” Fight Owens Fight? Dovrebbe essere l’Owens del debutto, quello violento e spietato che ha distrutto gente come Hideo Itami e il “miglior amico” Sami Zayn, che ha sconfitto Cena al debutto, ma niente, sembra non essere Kevin Owens.

        Raw è TERRIBILE, INGUARDABILE E DISGUSTOSO. Sono stanco di guardare questa minestra di merd* che ci danno ogni settimana, il fatto è che non CAMBIERANNO MAI finchè non ci sarà competizione, o forse, finchè Triple H non avrà il pieno controllo della compagnia e renderà il main roster proprio come NXT. Io ho ufficialmente smesso di guardare Raw da questa settimana, finchè non leggerò nulla su ZW che mi riprenderà la voglia di rivedere, per me la WWE in generale può rimanere un caso perso, salvo sempre e solo NXT.

  • Stex14

    Purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuno parte, ma chissà con un Dean Ambrose campione alle Series se gli ascolti di RAW erano così bassi…..

  • Cero_Miedo

    beh, a proporre mer*a alla gente, è normale che questa si stufi 😉

  • Kane17

    Mamma mia.

  • Eddie Guerrero

    beh e ci facciamo pure domande, ma dai era ovvio che dopo Survivor Series sarebbe successo questo perché in wwe non stanno bene con la testa.