Come vi abbiamo riportato di recente, John Laurinaitis ha gestito l'organizzazione del recente tour in Giappone della federazione, servendosi dell'aiuto di Paul Heyman per quanto riguarda la gestione di alcuni match.

Pubblicità

Ai wrestler è stata data molta più libertà sul ring e gli è stato permesso di cercare di avvicinarsi il più possibile allo stile nipponico. Uno dei match fra Cesaro e Kofi Kinsgton è stato bookato come l'incontro fra  Riki Choshu vs. Shinya Hashimoto, due leggendari wrestler giapponesi.

Sami Zayn ed Adrian Neville, che hanno lottato in passato nella terra del sol levante, hanno sfoggiato uno stile di lotta più simile a quella giapponese ed infine Dean Ambrose ha chiesto di poter lottare come Terry Funk e di eseguire alcuni spot da babyface, resi celebri da Funk.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.